PHANTOM 1/32 STATO DI AVANZAMENTO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Re: PHANTOM 1/32 COCKPIT AVANZAMENTO LAVORI

Messaggio da Rickywh »

BernaAM ha scritto:Non male la costruzione fino adesso Fabri, con un buon lavaggio ed un'ottima colorazione credo proprio che verrà fuori un bel cockpit, :-XXX :-XXX praticamente un modello nel modello...
già, un modello nel modello, veramente fenomenale! accidenti, sei veramente in gamba a far quadrare lavoro, famiglia e trovare il tempo per fare questi gioiellini (visto la mole di cose belle che hai postato poco tempo fa) :-V

fili già coloratiiii??? ed io che perdo tempo a ridipingerli e poi si scrosta tutto se x caso scappa un filo di colla in +... li devo assolutamente trovare!

ciao
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

FABRIFLIGHT ha scritto:
rob_zone ha scritto:ma fa penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! è veramente potentissimo!! :-oook senti quei ''fili'' come li hai realizzati??auto costruiti???
sei sempre il solito ke mi lasci qst dubbi :-Scoccio :-Scoccio
ciao saluti
Rob da Messina :-oook
roooob io ti rispondo sempreeeee :-prrrr allora :per quanto riguarda i fili , ho trovato una ferramenta in un paesino del cilento(policastro) che vende rocchetti di filo :-prrrr di rame di vari spessori e di tantissimi colori (neri, rossi,blu, gialli, grigi ecc) che hanno il vantaggio di non spaccare la tinta come quando li coloriamo perche' non sono verniciati ma credo che siano colorati per elettrolisi, tutto qui'
eheheheh :-D :-D possiamo dire un metodo simile al mio!!perkè ho preso i piccoli fili ke ci sono dentro il filo del joystick della play ke lo collegano alla console!!ke pero sn colorati gia di loro..MA..mai usati :-prrrr beh cmq grazie della curiosià come sempre..poi facci vedere questo bestione.. :-XXX
ciao saluti
Rob da Messina
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Rickywh ha scritto:
BernaAM ha scritto:Non male la costruzione fino adesso Fabri, con un buon lavaggio ed un'ottima colorazione credo proprio che verrà fuori un bel cockpit, :-XXX :-XXX praticamente un modello nel modello...
già, un modello nel modello, veramente fenomenale! accidenti, sei veramente in gamba a far quadrare lavoro, famiglia e trovare il tempo per fare questi gioiellini (visto la mole di cose belle che hai postato poco tempo fa) :-V

fili già coloratiiii??? ed io che perdo tempo a ridipingerli e poi si scrosta tutto se x caso scappa un filo di colla in +... li devo assolutamente trovare!

ciao
Ricky
FAMMI sapere se non l trovi che te ne prendo un po' un rocchetto da 50 mt costa circa 4 euro e dura un eternita'
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

FABRIFLIGHT ha scritto:FAMMI sapere se non l trovi che te ne prendo un po' un rocchetto da 50 mt costa circa 4 euro e dura un eternita'
grazie, non vorrei darti disturbo, intanto mi guardo intorno e poi ti so dire... :-oook
buon proseguimento
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Scusa Fabrì, ma dove lo trovi sti fili? interessano anche a me!!
Il pit adesso è veramente bello...vai così! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:Scusa Fabrì, ma dove lo trovi sti fili? interessano anche a me!!
Il pit adesso è veramente bello...vai così! :-oook
Vale appena ci si rivede ti porto un po ' di rocchetti :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Che diametro hanno stìocchetti ? Se vanno dallo 0,5 in giù interessano anche a me.
Ciao Fabrizio.

P.S. Non ti preoccupare ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrarci.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

BernaAM ha scritto:Che diametro hanno stìocchetti ? Se vanno dallo 0,5 in giù interessano anche a me.
Ciao Fabrizio.

P.S. Non ti preoccupare ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrarci.
SI DA 0'7 IN GIU' PENSERO' ANCHE A TE FABRI' APPENA CI SI VEDE VE LI PORTO :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

0,3 e 0,4 sarebbero l'ideale per la scala 48.
Ciao e grazie.
Fabrizio.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Re: PHANTOM 1/32 AGGIORNAMENTO 20/03/2010

FABRIFLIGHT ha scritto:Ecco le foto relative al cockpit del mio phantasmone in avanzato stato di costruzione, in attesa delle prese d'aria e dei condotti in resina , mi dedichero' ai carichi bellici e ai carrelli.
RIECCOMI DOPO UN PO' DI ASSENZE QUESTI I progressi del mio phantom
Rispondi

Torna a “Under Construction”