penso che trattandosi di una scala così grossa anche io mi darei allo scratch più esagerato su quel sedile

saluti
Moderatore: Madd 22
Li'vedro'se applicare il metodo "Ruggero" ritagliando gli strumenti dalle decalc e mettendoli in opera....Jacopo ha scritto:Figurati se appena posso!![]()
solo che diciamo che l'Italeri non si è sprecata molto con il pit come gli strumenti senza lancetta tenendo conto che è in 32
Grazie x la fiducia Francesco.Bonovox ha scritto:Puttroppo la foto non fa apprezzare il lavoretto che hai fatto. Comunque ci credo lo stesso...bravo Luca
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
matteo44 ha scritto:Ciao Luca... innanzitutto grazie mille per aver accettato il suggerimento mio e di Max...![]()
In più ti dico che questo WIP non me lo perdo assolutamente...![]()
Faro' da scatola la versione s di Grosseto con armamento di un sidewinder è uno sparrow.microciccio ha scritto:Ciao Luca,
le foto di Enrico sono davvero un'ottima base per dettagliare il sedile. Altre le puoi trovare nei WIP sul 104 in giro per MT o altrove in rete. Un modello di queste dimensioni difficilmente perdona le semplificazioni eccessive. Certo se riuscissi a migliorare la qualità delle foto sarebbe d'aiuto.
Quale esemplare rappresenterai?
Buon lavoro.
microciccio