Saluti!
Moderatore: Madd 22
Grazie Max,sarà un bi-grigio con la bocca da squalo!COncordo con quello che dici,effettivamente modellisticamente parlando risulta "moderno"!pitchup ha scritto:Ciao
L'A10 è uno di quei soggetti che si odia o si ama! Ricordo che negli anni '80 era un soggetto molto gettonato dai modellisti (ma praticamente sconosciuto a chi non fosse un conoscitore di cose aeronautiche). Stranamente poi, quando venne "scoperto" dal grande pubblico (oggetto di videogiochi e protagonista di vere guerre) l'interesse andò man mano scemando ed oggi se ne vedono completati molto pochi.
Ammetto che pure io ne ho fatto solo uno nella mia vita : (mentre di F14 almeno una decina ad esempio).
In ogno caso ti auguro un buon lavoro sperando che sia un Lizard e con la sharkmouth come ai bei tempi.
saluti
Benissimo Paolo,hai indovinato!!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
sapevo che avresti dato inizio a questo Facocero. Il velivolo sarà simile a questi, giusto?
Buon lavoro.
microciccio
Grazie mille!!Rigel ha scritto:L' A 10 è il mio aereo preferito...........ti seguo!!!!!!!!!!!!!
Sperimao solo che non si incacchino!eheh!Biscottino73 ha scritto:Bellissimo!!!!
Quest'anno la slitta di Babbo Natale avrà i facoceri al poste delle renne, eheheh
ottima scelta.
ciao ciao
luca
Infatti ANdrea,sarà una colorazione bi-grigia!ti ringrazio per il commento,speriamo bene!Kit ha scritto:l'A-10 è un soggetto poco gettonato, ma non per questo è da considerare un aereo poco interessante, anzi....è sicuramente tra i velivoli più intriganti. Non è velocissimo ma è estremamente letale per qualsiasi cosa si trovi a terra, il Gau 8... fa veramente paura :- . A me piace molto con la mimetica lucertolesca stile anni 80, ma anche le versioni grigie più recenti lo vestono bene .
Saluti!
Grazie mille Leo!thunderjet ha scritto:se ne vedono pochi,fortuna che ogni tanto ne spunta fuori qualcuno perchè è un gran bel mezzo!
il Gau 8 in ottone era il minimo!! bravo!
Grazie anche a te Ciccio!Bonovox ha scritto:Questo é un bel soggetto Rob. Non ti stai facendo mancare nulla, segno che il modello t' ha preso forte. Buon lavoro, allora
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ti dirò,non sono abituato nemmeno io a vedere tutta quella roba!A momenti mi dimentico che è mia!ahaha!Grazie mille anche per la dritta sulle decals,tanto sarà grigio,quindi non sarà un problema credo!Starfighter84 ha scritto:Non sono abituato a vedere tutti questi aftermarket nei tuo WIP... aspetta che mi riprendo un attimo!
Buon lavoro Rob.. ma occhio alle decal Printscale che non sono il massimo della qualità (poco coprenti ad esempio).
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Grazie mille Guido..quello è un modello nel modello!SPILLONEFOREVER ha scritto:Una chiusura 2014 con il botto caro Roberto!
Il soggetto è veramente interessante sis modellisticamente che aeronauticamente parlando.
Buona dotazione di after....in primis il GAU 8
Buon lavoro!
Grazie Jacopo,vediamo che danni devo fare!ahaha!Jacopo ha scritto:Sarà interessante vederti con un Jet ottimo ottimo attendo i primi passi!