Bel soggetto Rob. ...kit accattivante

Moderatore: Madd 22
Le decals della mia scatola le ho già buttate onde evitare di essere tentato di usarle...poco nitide e sature! BleahhhStarfighter84 ha scritto:Ho la stessa scatola per cui lo stampo lo conosco! quello che volevo chiederti è... come sono le decal? dalle foto la qualità non mi sembra ai livelli medi odierni.
Bravo Paolo,hai detto cosa Buona e giusta!Il 109 di Lippert non mi piace molto,cio che mi affascina del Trop è lo stacco tra le due camo,per questo forse non è l'ultimo che nemmeno farò!eheeh!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
ci sono aerei che piacciono sempre senza stancare mai ed il 109 è uno di questi.
Da quel foglio, personalmente, avrei scelto il velivolo di Lippert.
Buon lavoro.
microciccio
Vale le decals che ho postato sono quelle after della AML,molto buone e sottili..quelle del kit,hai presente la parola "pietà"?ecco,neanche quella,perchè gia sarebbe qualcosa a loro vantaggio!!Starfighter84 ha scritto:Ho la stessa scatola per cui lo stampo lo conosco! quello che volevo chiederti è... come sono le decal? dalle foto la qualità non mi sembra ai livelli medi odierni.
Che devi toglierti lo sfizio!rob_zone ha scritto:... Siccome del 109 a me piacciono linee e forme e sopratutto quel bellissimo stacco tra i due RLM,questa volta motore chiuso,però lo costruirò lo stesso e lo dipingerò con cura come se dovessi inserirlo in bella vista..giusto per togliermi lo sfizio!
Che ne pensate? ...