! | Messaggio da: Starfighter84 |
Noto che, nonostante ripetuti inviti da parte dello STAFF e di altri utenti, zerounodue non si è ancora presentato nell'apposita SEZIONE. Eppure continua a porre domande e ad usufruire del nostro prezioso tempo come se fosse parte integrante della community da mesi... o anni. Vogliamo fare tutti una bella cosa ragazzi? facciamo capire a questo "signore" che non è poi tanto educato e che per frequentare questo forum, fatto da gente rispettosa, bisogna esserlo altrettanto. Per questo motivo, vogliamo evitare di rispondere a zerounodue.... ? almeno finchè non dimosterà di meritarsi quello che la nostra community offre. Grazie a tutti anticipatamente. Valerio e lo STAFF di moderazione. |
MIG-31
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: aerei
Re: MIG-31
ammappete che rimprovero!
sono andato più volte nella sezione "presentazioni" per scrivere ma ogni volta mi viene difficile scrivere il mio nome e dati personali su internet, se potessi inviare i messaggi privati mi sarei già presentato in privato agli utenti del forum che mi hanno risposto, ma scrivere dati personali su pagine internet che sono accessibili a tutti mi fa sempre un certo effetto. Infatti non sono neanche iscritto a facebook e via dicendo.
Ci sono persone a cui non fa difficoltà presentarsi sul web e mettere proprie fotografie, altri più riservati (come me) che non amano presentarsi "al mondo intero" ma solo privatamente...
scusate è un mio tratto
sono andato più volte nella sezione "presentazioni" per scrivere ma ogni volta mi viene difficile scrivere il mio nome e dati personali su internet, se potessi inviare i messaggi privati mi sarei già presentato in privato agli utenti del forum che mi hanno risposto, ma scrivere dati personali su pagine internet che sono accessibili a tutti mi fa sempre un certo effetto. Infatti non sono neanche iscritto a facebook e via dicendo.
Ci sono persone a cui non fa difficoltà presentarsi sul web e mettere proprie fotografie, altri più riservati (come me) che non amano presentarsi "al mondo intero" ma solo privatamente...
scusate è un mio tratto
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma levami una curiosità... per iscriverti al forum non hai inserito la tua e mail?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Permettetemi di rispondere:
per presentazione non si intende qualcosa di formale, fornendo dati anagrafici o amministrativi.
A noi basta qualcosa del tipo:
Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho tot anni e mi avvicino al modellismo di nuovo dopo tanti anni. I miei soggetti preferiti sono gli aerei ma non disdegno i carri armati.
Spero di trovare consigli qui per tornare operativo. tra poco inizierò un nuovo lavoro
Non c'è bisogno neanche di scrivere dove vivi o il tuo vero nome, basta il nick.
Questo è un forum, e come nell'antica grecia è un luogo pubblico dove si discute su vari temi, in questo caso modellismo, non ti chiediamo di metterci la faccia, ma almeno di introdurti in modo virtuale.
Sarai comunque il benvenuto tra noi anche se non ci dici il vero nome
Mi scuso ancora con lo staff per la risposta forse non necessaria!
Ciao a tutti
per presentazione non si intende qualcosa di formale, fornendo dati anagrafici o amministrativi.
A noi basta qualcosa del tipo:
Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho tot anni e mi avvicino al modellismo di nuovo dopo tanti anni. I miei soggetti preferiti sono gli aerei ma non disdegno i carri armati.
Spero di trovare consigli qui per tornare operativo. tra poco inizierò un nuovo lavoro
Non c'è bisogno neanche di scrivere dove vivi o il tuo vero nome, basta il nick.
Questo è un forum, e come nell'antica grecia è un luogo pubblico dove si discute su vari temi, in questo caso modellismo, non ti chiediamo di metterci la faccia, ma almeno di introdurti in modo virtuale.
Sarai comunque il benvenuto tra noi anche se non ci dici il vero nome
Mi scuso ancora con lo staff per la risposta forse non necessaria!
Ciao a tutti

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Zerounodue io son un tipo come te. Mi vanto del fatto che digitando il mio nome e cognome su tutti i motori di ricerca non esca un bel NIENTE. Non uso e non sono mai stato iscritto a Facebook, twitter o social del genere. Poche volte uso il mio nome, molto spesso il nik presenta varianti, ma mai il cognome .....ma questo mi ha permesso comunque di registrarmi e presentarmi in vari forum o community a tema. Si può dire sempre qualcosa che riguardi la passione ..... senza soffermarsi su se stessi o sul proprio mondo, o no? 

Come gli altri ti hanno fatto notare, presentarsi non equivale a darci il codice del tuo bancomat. A noi non interessa il tuo cognome o altri dati sensibili. E' giusto per capire come ti chiami, che tipo di modellismo fai o altre cose che non svelano molto alla "rete" ma per noi modellisti sono utili al fine di poter scambiare al meglio informazioni.
In senso più ampio il presentarsi è una forma di educazione. Ricorda che sei a casa nostra e di solito, quando si entra in casa di qualcuno che non si conosce, si saluta e ci si presenta! Abbiamo cercato di fartelo capire con le buone ma a quanto pare non sei interessato.
Questo tuo rifiuto e il generale tono canzonatorio delle tue risposte, ti dico con sincerità, non ci sono per niente piaciuti. Il forum è un ottimo mezzo per migliorare nel nostro hobby, ma partecipare porta via del tempo. Lo stesso tempo che hanno perso utenti, moderatori, amministratori per farti notare cose che stanno alla base dei rapporti interpersonali. Avresti sicuramente perso meno tempo tu a presentarti, dimostrando anche di avere rispetto verso gli utenti, che comunque hanno risposto ai tuoi quesiti.
A te la scelta. Puoi cambiare registro,presentarti e ripartiamo da zero, oppure vuol dire che Modeling Time non fa per te e viceversa. Qui le regole sono poche ma ferree, se il tuo prossimo messaggio è nella sezione presentazioni si va avanti altrimenti ci salutiamo qui.
In senso più ampio il presentarsi è una forma di educazione. Ricorda che sei a casa nostra e di solito, quando si entra in casa di qualcuno che non si conosce, si saluta e ci si presenta! Abbiamo cercato di fartelo capire con le buone ma a quanto pare non sei interessato.
Questo tuo rifiuto e il generale tono canzonatorio delle tue risposte, ti dico con sincerità, non ci sono per niente piaciuti. Il forum è un ottimo mezzo per migliorare nel nostro hobby, ma partecipare porta via del tempo. Lo stesso tempo che hanno perso utenti, moderatori, amministratori per farti notare cose che stanno alla base dei rapporti interpersonali. Avresti sicuramente perso meno tempo tu a presentarti, dimostrando anche di avere rispetto verso gli utenti, che comunque hanno risposto ai tuoi quesiti.
A te la scelta. Puoi cambiare registro,presentarti e ripartiamo da zero, oppure vuol dire che Modeling Time non fa per te e viceversa. Qui le regole sono poche ma ferree, se il tuo prossimo messaggio è nella sezione presentazioni si va avanti altrimenti ci salutiamo qui.
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: R: MIG-31
Stavo per scrivere esattamente le stesse cose... e di persone come noi due ce ne sono più di quante pensi, anzi, dai un occhiata in generale al forum (e non solo ai tuoi threads) e ti accorgerai che la stragrande maggioranza degli utenti condivide al massimo il nome di battesimo, che associato al Nick, contribuisce a generare quel tono cordiale ed educato e quell'atmosfera di amicizia che si respira qui su MTCox-One ha scritto:Zerounodue io son un tipo come te. Mi vanto del fatto che digitando il mio nome e cognome su tutti i motori di ricerca non esca un bel NIENTE. Non uso e non sono mai stato iscritto a Facebook, twitter o social del genere. Poche volte uso il mio nome, molto spesso il nik presenta varianti, ma mai il cognome .....ma questo mi ha permesso comunque di registrarmi e presentarmi in vari forum o community a tema. Si può dire sempre qualcosa che riguardi la passione ..... senza soffermarsi su se stessi o sul proprio mondo, o no?
-
- Frequentatore di MT
sto facendo l'abitacolo, ora come da consigli attendo che si essichi per bene il colore sulla fotoincisione, dopodiché la piegherò e procederò con le rifiniture onde evitare che salti lo smalto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di zerounodue il 6 settembre 2014, 20:11, modificato 1 volta in totale.
- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Non conosco questo Produttore !! quale scala ???? per il MiG-31 conosco solo i kit Zvezda, Revell ed ICM .. tutti in scala 1/72 !!!! - e' una mia curiosita' perche' mi interessano i modelli di aerei russi .zerounodue ha scritto:ciao a tutti,
Ho optato per il kit della MAC perché aveva delle decal che mi piacevano di più
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
-
- Frequentatore di MT
è in scala 1:72, se digiti "mig 31 mac" ti escono proprio le foto dei vari componenti del kit.
Quello della ZVEZDA se non erro lo trovavo migliore per le incisioni dei pannelli che erano più marcate, questo della MAC invece ha le incisioni un po' meno profonde (ma forse è più veritiero, non sono particolarmente esperto su tale questione, voi sapete meglio?) però, appunto ha un paio di decal in lingua russa che mi hanno attratto ed ha al suo interno le fotoincisioni del cockpit e altre piccoli accessori dell'abitacolo (che potete vedere nella foto postata)
Quello della ZVEZDA se non erro lo trovavo migliore per le incisioni dei pannelli che erano più marcate, questo della MAC invece ha le incisioni un po' meno profonde (ma forse è più veritiero, non sono particolarmente esperto su tale questione, voi sapete meglio?) però, appunto ha un paio di decal in lingua russa che mi hanno attratto ed ha al suo interno le fotoincisioni del cockpit e altre piccoli accessori dell'abitacolo (che potete vedere nella foto postata)