Avrei bisogno cortesemente di un indizio... rispondendo..ovviamente almeno i piloni subalari sono solamente appoggiati per il beneficio della foto.. non sono ancora impazzito sino al punto di incollarli a "freddo" senza manco un abbozzo di verniciatura eheheheheh

oddio! potrebbe essere un'idea.. per farsi pista da soli e dare un acceso tono di difficolta' alla lavorazione ..come i miei primissimi modelli di qualdo ero ragazzino.. Montaggio completo e poi a concludere verniciatura rigorosamente a pennello

eheheh no no! ho solo incollato pitot e sonda caso mai ne paghero' dazio prossimamente ai primi spruzzi di verniciatura ...
L'indizio di cui chiedo collaborazione e' la scelta che ho optato ma non so se a torto o a ragione, di applicare l'attacco centrale ventrale di cui pero' in tutte le foto dell'F-100 in versione Vietnam War non sono riuscito a trovarne traccia.
L'unica foto in cui ho trovato presenza di tale opzione (oltre alle istruzioni originali di montaggio del kit) e' questa vecchia foto allegata, che pero' mi mette un forte dubbio.
notando la livrea metallica mi chiedo se la soluzione dell'attacco ventrale non fosse addottata solo su alcuni modelli iniziali dell'F-100 magari in patria e non sicuramente in Vietnam.
Qualcuno puo' cortesemente essermi d'aiuto? magari con una foto in versione SEA in cui viene fatto sfoggio di tale attacco e per quale destinazione d'uso (armamento piuttosto che serbatoio).
Ricambio cortesemente a chi mi fosse di aiuto offrendo una ricca bevuta all'Adunata Nazionale degli Alpini in quel di Pordenone prevista per il prox 10 Maggio!... Promesso!!