Francè, il Lou IV con la scatola Tamiya non lo puoi realizzare, a meno di non modificare la deriva (dovresti eliminare la spina dorsale e realizzare le piastre di rinforzo alla base della deriva, modifica sicuramente alla tua portata). Non ricordo la marca, ma esiste un kit di conversione, in pratica tutto il troncone di coda in resina. Tra quelli del tuo foglio, voto per il CY*G
Bentornato al lavoro Francesco! Non m'intendo di versioni del Mustung e non saprei neanche quale colorazione consigliarti (sono tutte bellissime ) , quindi mi limito a guardare il tuo lavoro e farti i complimenti!
fabio1967 ha scritto:Francè, il Lou IV con la scatola Tamiya non lo puoi realizzare, a meno di non modificare la deriva (dovresti eliminare la spina dorsale e realizzare le piastre di rinforzo alla base della deriva, modifica sicuramente alla tua portata). Non ricordo la marca, ma esiste un kit di conversione, in pratica tutto il troncone di coda in resina. Tra quelli del tuo foglio, voto per il CY*G
Saluti
Fabio
Ma l'esemplare in foto b/n si....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
fabio1967 ha scritto:Francè, il Lou IV con la scatola Tamiya non lo puoi realizzare, a meno di non modificare la deriva (dovresti eliminare la spina dorsale e realizzare le piastre di rinforzo alla base della deriva, modifica sicuramente alla tua portata). Non ricordo la marca, ma esiste un kit di conversione, in pratica tutto il troncone di coda in resina. Tra quelli del tuo foglio, voto per il CY*G
dopo tutti quegli scambi sottobanco di disegni finalmente vedo che sei partito.
Bonovox ha scritto:... quale versione fareste di quelle in foto?[/b] Io ho un mezzo pensiero per...no no, non ve lo dico per il momento ...
Personalmente nessun dubbio: prima scelta CY G e a seguire LOU IV.
Bonovox ha scritto:...Ho intanto trovato questa foto presa da wiki e postata solo a scopo visivo, senza la scritta "LOU IV"...
P-51D-25-NA possibly flown by Lieutenant Urban L. Drew.[.jpg
Si tratta di un altro velivolo Francè; i codici sono differenti.
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox ha scritto:...Ho intanto trovato questa foto presa da wiki e postata solo a scopo visivo, senza la scritta "LOU IV"...
P-51D-25-NA possibly flown by Lieutenant Urban L. Drew.[.jpg
Si tratta di un altro velivolo Francè; i codici sono differenti.
microciccio
li facciamo i codici...li facciamo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Se la memoria non mi inganna l'E2+S aveva l'ogiva e la piastra attorno alle armi in giallo, mentre per il verde della camo le ipotesi sono due: il classico olive drab 41 o il medium green 42.
Saluti
Fabio
fabio1967 ha scritto:Se la memoria non mi inganna l'E2+S aveva l'ogiva e la piastra attorno alle armi in giallo, mentre per il verde della camo le ipotesi sono due: il classico olive drab 41 o il medium green 42.
Saluti
Fabio
Bonovox ha scritto:...
li facciamo i codici...li facciamo...
Però lo trovo un pochino più anonimo.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.