Ci vuole paziente, fede e speranza.
Dai che ce la fai!
Saluti cari
enrico
Moderatore: Madd 22
Si qualche arrotondamento delle bande è uscito un po' spigoloso, il Patafix era originale e nuovo, pero' in seguito ne ho comprato uno della Pritt che a detta del cartolaioStarfighter84 ha scritto: ↑11 luglio 2025, 13:02 La verniciatura non è affatto male... forse alcune macchie hanno degli "spigoli" non proprio realistici, ma comunque te la sei cavata più che bene.
Hai usato il Patafix originale? era nuovo?
Anche il caldo può influire sull'aderenza dei "salsicciotti"... o se è già usato, la presenza di vernice vecchia che si è mischiata nel prodotto.
Mi preoccupa un po' il pitot che non hai ancora incollato... fotta bene?
Ciao Max! Così di prima impressione ti dirò che personalmente non mi attirano molto gli aerei direi PRE-BRAND NEW col primer giallo. Preferisco aerei operativi anche perché su quelli solo primerizzati ( ma forse è più corretto dire trattati con prodotti anti-corrosione) non puoi fare il minimo trattamento di invecchiamento, poi ovviamente è tutto soggettivo. Giusto i miei 2 centesimipitchup ha scritto: ↑11 luglio 2025, 15:18 Ciao Bruno
ahhh...che bei colori, celeste e azzurro e blu, davvero freschi! Mi ci voleva di vedere un bel modello colorato e non in tonalità "grigiotriste".
Io invece stavo valutando l'idea di fare un SU27 giallo di fabbrica che alla fine mi attizza pure come colorazione. Che pensate?
saluti
Ciao Paolo! E' la mia prima esperienza con KH, sono dei pasticcioni non c'è che dire, guardando il bicchiere mezzo pieno direi che è tutta esperienza (anche se mi accontentereimicrociccio ha scritto: ↑13 luglio 2025, 23:26 Ciao Bruno,
mi sono rimesso in pari col WIP per leggere dei tanti lavori necessari. Kittyhawk non si smentisce.![]()
microciccio