perdona l'estremo ritardo ma credevo di aver già scritto quanto segue.
Per dare maggior movimento alla base hai pensato a modificare il raccordo magari rendendolo curvo come illustra la riga rossa dell'immagine sotto?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑5 luglio 2025, 11:13
Ciao Andrea,
perdona l'estremo ritardo ma credevo di aver già scritto quanto segue.
Per dare maggior movimento alla base hai pensato a modificare il raccordo magari rendendolo curvo come illustra la riga rossa dell'immagine sotto?
microciccio
Ciao Paolo.
Sinceramente non ci avevo pensato e ormai è tardi effettivamente, ma non importa perché l'avrei fatta comunque così, mi piace di più.
pitchup ha scritto: ↑5 luglio 2025, 12:45
Ciao
bella accoppiata...ma ora mi chiedo : la gallery sarà divisa jet / elica ??
saluti
Bella domanda!
Sinceramente non c'avevo neanche pensato. Comunque sto preparando due gallerie separate per i modelli senza basette, e poi delle foto con il progetto completato.
In effetti penso che farò proprio così: una gallery in "jet" per l'F-16, una gallery in "eliche" per il P-47, foto del progetto completo al termine di ogni gallery e link in entrambe le gallery per accedere velocemente a tutto.