SHENYANG F6 P.A.F kit HiPM 1/48...FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Re: SHENYANG F6 P.A.F kit HiPM 1/48...FINITO

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Enrico,

un Farmer che ne ha viste davvero tante! Complimenti! :-oook

Mi colpisce la pochissima luce tra i serbatoi ed il suolo... In atterraggio il pilota doveva divertirsi parecchio. :-D
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Enrico59
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b

Re: SHENYANG F6 P.A.F kit HiPM 1/48...FINITO

Messaggio da Enrico59 »

Ciao Mario
siderum_tenus ha scritto: 4 giugno 2020, 10:21 ....Mi colpisce la pochissima luce tra i serbatoi ed il suolo... In atterraggio il pilota doveva divertirsi parecchio. :-D
Anch'io sono rimasto colpito dall' inusuale configurazione dei carichi alari, nelle foto del velivolo a terra si nota subito come le tank non siano parallele al terreno ma puntino verso il basso...immagino che come dici tu non sia stato facile decollare e tanto meno atterrare con questo aereo. Sempre dalle foto mi è parso di capire che lo spazio tra il serbatoio e la pista equivalga si e no a poco più di "mezza ruota", nel modello l'aver usato ruote in resina di 1,5 mm di diametro più piccole rispetto a quelle fornite dal kit ha accentuato questa situazione.
Un saluto caro

enrico
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”