F/A-18D
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F/A-18D
E' sempre buona norma dedicarsi al pit (decals o colorazione strumenti) prima dell'inserimento in fusoliera. L'esterno e' buono. Attendo allora il prox step.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Alessandro,
lo hai finito in un lampo! Pronto per Volandia!!
non ha potuto materialmente inserirlo in fusoliera perché ...
microciccio
lo hai finito in un lampo! Pronto per Volandia!!

Off Topic
Ciao Francesco,Bonovox ha scritto:E' sempre buona norma dedicarsi al pit (decals o colorazione strumenti) prima dell'inserimento in fusoliera. ...
non ha potuto materialmente inserirlo in fusoliera perché ...

a.zin ha scritto: ..... il cockpit è tutt'uno con la fusoliera ! non è un pezzo a parte da inserire come succede abitualmente. Solo i sedili erano da aggiungere.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Scusami ma la struttura delle seggiole e' nera (almeno colorerei quello che si puo' vedere attraverso il canopy visto che anch'esse sono un tutt'uno col pit).
Aspetto la gallery
Aspetto la gallery

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti