Off Topic
Ciao Roberto,WildBillKelso ha scritto:Buongiorno
Mi “inserisco” nella discussione...
Prima di tutto un “Bravo” (notare la “B” maiuscola) per la brillante realizzazione di cui non posso proprio dire nulla fuorchè questo
Poi, vorrei chiedere, siccome è un velivolo che mi piace e di cui posseggo la scatola 1-72 Hasegawa (parecchio datata)...
Box art del modello Republic F-105D Thunderchief prodotto da Hasegawa in scala 1/72.
Immagine rimossa perché assenti i richiesti riferimenti a tutela dei diritti d'autore.
...se merita l'acquisto di questo kit Trumpeter.
Ricordatevi che costruisco SOLO da scatola e che non sono “pretenzioso”![]()
Grazie e salutoni
Roberto
il modello Hasegawa è un vecchio ferro dei tempi in cui la ditta cominciava a farsi strada.
Vado a memoria: è in positivo e con un dettaglio che per i parametri di oggi è decisamente scarso. Già negli anni '80, con la concorrenza del Monogram coi suoi biposto ancora in positivo (il monoposto fu inscatolato da Revell - non l'ho mai visto ed ho letto recensioni contrastanti ma ritengo si tratti di un derivato del nuovo stampo della Monogram che, attenzione, ne aveva in catalogo anche uno più anziano - mentre dei reinscatolamenti Hasegawa ho notizie assai vaghe), la sua validità ha cominciato a declinare. Oggi è decisamente superato dalle scatole Trumpeter.
PS: Robè/wbk, per cortesia, ricorda di mettere le didascalie alle immagini ove riporti il link del sito dal quale le hai tratte, grazie.