Spad XIII 1/28 Revell - conto terzi FINITO!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Spad XIII 1/28 Revell - conto terzi!

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

tra le varianti di enfatizzazione delle centine questa con lo Smoke al 50% mi sembra davvero gradevole. :-oook

Ma fammi capire. Il modello lo vendi e l'acquirente lo regala al museo di Lugo?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ROGER

Messaggio da ROGER »

pitchup ha scritto:Ciao roger
Forse forse il collimatore mi sembra un pò spessino.... giusto per trovare qualcosa :-D
ROGER ha scritto:.... io me ne vado al mare con le mie donne
....ma che sei un Sultano dell' Oman :-incert ? (anni fà uno di questi "parcheggiò" 120 metri di Yacht a Livorno...il retso atterrò a Pisa, giusto un paio di cargo per le cosette utili).
saluti
Magari!! Mica per le svariate donne, invidierei di più il suo capitale :-prrrr
Per le donne mi sento già felice così con Sara la mia compagna e la nostra bimba Dana di 5 anni ;)

Per il mirino hai ragione, è davvero bello spesso, ma non me la sentivo di rifarlo, si accontenterà di quello :cool:
Psycho ha scritto:Bellissimo lavoro!
Grazissime :-oook
comanche ha scritto:Mi piace molto, bello! : L'invecchiamento è :-oook
Ti ringrazio, mi fa piacere che abbia un senso il lavoro di invecchiamento su questa scala. Era la prima volta che mi trovavo di fronte a campiture così ampie e di certo mi è servito da palestra per modelli futuri ;)
microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,

tra le varianti di enfatizzazione delle centine questa con lo Smoke al 50% mi sembra davvero gradevole.

microciccio
Grazie Paolo...il modello lo vendo ad una persona fisica, poi che finisca al museo o meno non lo so per certo :-D
ROGER

Messaggio da ROGER »

microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,

tra le varianti di enfatizzazione delle centine questa con lo Smoke al 50% mi sembra davvero gradevole. :-oook

microciccio
Ciao Paolo, dopo tre anni rispondo nuovamente a questo tuo intervento...sono venuto a sapere che il mio Spad one è esposto al Museo Francesco Baracca di Lugo :-D
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

ROGER ha scritto: ... il mio Spad one è esposto al Museo Francesco Baracca di Lugo :-D
Grande Roger, bella soddisfazione ! :-oook :-oook
Ora mi toccherà andare per forza a visitare il museo. :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

ROGER ha scritto:
microciccio ha scritto:... Ma fammi capire. Il modello lo vendi e l'acquirente lo regala al museo di Lugo? ...
Ciao Paolo, dopo tre anni rispondo nuovamente a questo tuo intervento...sono venuto a sapere che il mio Spad one è esposto al Museo Francesco Baracca di Lugo :-D
Grazie per l'informazione Ruggero. :-oook
davmarx ha scritto:.. Grande Roger, bella soddisfazione ! :-oook :-oook
Ora mi toccherà andare per forza a visitare il museo. :-sbraco
Quoto Davide! ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ROGER

Re: Spad XIII 1/28 Revell - conto terzi FINITO!

Messaggio da ROGER »

Così mi è stato riferito ma non ho prova certa visiva, mi sà che presto ci farò un salto pure io visto che è a soli 5 km da casa mia ;-)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Spad XIII 1/28 Revell - conto terzi FINITO!

Messaggio da Bonovox »

Ecco bravi....andate al museo e fotografatelo!!!!! :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”