...grazie delle dritte....farò attenzione a questi particolari.microciccio ha scritto:Ti segnalo alcuni spessori, come quelli delle alette dei missili, che assottigliate, avrebbero reso meglio l'effetto scala e la scaletta di accesso che ti si è piegata verso l'interno, basterà tirarla leggermente in fuori.
Questo è stato l'ultimo aereo verniciato con i Toffano....poi Valerio mi ha ordinato di ritornare ai Gunze sennò mi toglieva il salutopitchup ha scritto:Posso chiederti che colori hai usato???

Si...in effetti mi ero accorto anch'io che il canopy è un pò decentrato......è un intervente da 2 min ma......la pigrizia.....appena mi ricapita in mano il modello magari lo sistemo...SPILLONEFOREVER ha scritto:Anche io ti consiglio di dare una controllata all'allineamento del canopy

Si in effetti mi sono venute un pochino troppo spesse, sarebbero andate più sottili.davmarx ha scritto:A mio gusto avrei fatto le strisce rosse della guarnizione sul tettuccio un po' più sottili, così mi sembrano troppo "evidenti"...
Le guarnizioni comunque son state fatte con la tecnica della decal colorata.
Spero di aver risposto a tutto.....grazie ancora per gli apprezzamenti e i consigli