Breda Ba.65 A-80 monoposto SH 1:48
Moderatore: Madd 22
Re: Breda Ba.65 A-80 monoposto SH 1:48
...se riesci dovresti carteggiare dove hai tolto le bave....si vedono ancora ..... 

- Gunny
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
Sto andando di 800, forse è troppo fine?Enrywar67 ha scritto:...se riesci dovresti carteggiare dove hai tolto le bave....si vedono ancora .....
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Ciao Alessandro (a proposito... bel nome!! [emoji2] [emoji2] )Gunny ha scritto:Vi risulta che i colori del Breda Ba65 A-80 Monoposto siano il
Giallo Mimetico 3
Verde Mimetico 3
Bruno Mimetico
e gli interni di Verde Anticorrosione 2 ?
Bel soggetto, piace molto anche a me, da quello che sapevo però gli interni dovrebbero essere in grigio, non in verde, ma sto andando a memoria...[emoji6]
Per la grana, io proverei con la 600...
Quoto Enrico, viva la Regia!! [emoji2]
- Gunny
- Modeling Time Addicted
Ciao Ale in effetti non posso darti torto, sia per il nome che per il colore [emoji1] però anche facendo un giro in rete come sempre ci sono 2 correnti di pensiero, tant'è che in molto lo fanno verede anticorrosione 2, in molti grigio e alcuni rossoArgo2003 ha scritto:Ciao Alessandro (a proposito... bel nome!! [emoji2] [emoji2] )Gunny ha scritto:Vi risulta che i colori del Breda Ba65 A-80 Monoposto siano il
Giallo Mimetico 3
Verde Mimetico 3
Bruno Mimetico
e gli interni di Verde Anticorrosione 2 ?
Bel soggetto, piace molto anche a me, da quello che sapevo però gli interni dovrebbero essere in grigio, non in verde, ma sto andando a memoria...[emoji6]
Per la grana, io proverei con la 600...
Quoto Enrico, viva la Regia!! [emoji2]

-
- Modeling Time Addicted
- Nome: Riccardo Trotta
Ciao Alessandro
Ti rispondo in ritardo perchè sono stato via alcuni giorni e non avevo connessione; non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua e non so quali problemi ci possano essere. Proviamo a fare così: mandami un mp con il tuo indirizzo e vedo di stabilire il contatto; intanto ti volevo chiedere se hai scelto il soggetto da riprodurre.
A presto
Riccardo
Ti rispondo in ritardo perchè sono stato via alcuni giorni e non avevo connessione; non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua e non so quali problemi ci possano essere. Proviamo a fare così: mandami un mp con il tuo indirizzo e vedo di stabilire il contatto; intanto ti volevo chiedere se hai scelto il soggetto da riprodurre.
A presto
Riccardo
-
- Modeling Time Addicted
- Nome: Riccardo Trotta
circa i colori da usare ti posso fornire queste ricette con i Tamiya (tra parentesi trovi la corrispondenza più o meno vicina del Federal Standard, così puoi eventualmente verificare):
Giallo mimetico 3(FS 33434): 36%XF59+36%XF3+7%+21%XF2
Verde mimetico 3(FS34102):80%XF5+20%XF62
Bruno mimetico (FS30215):1 flacone XF52+5 mm3 XF10
Per il verde anticorrosione, dovrei inviarti una foto non mia dove si vede lo sportellino di un C200 che dal tipo di mimetica sembrerebbe di costruzione Breda e credo sia abbastanza logico pensare che la fornitura non fosse cambiata. Aspetto tue notizie
Riccardo
Giallo mimetico 3(FS 33434): 36%XF59+36%XF3+7%+21%XF2
Verde mimetico 3(FS34102):80%XF5+20%XF62
Bruno mimetico (FS30215):1 flacone XF52+5 mm3 XF10
Per il verde anticorrosione, dovrei inviarti una foto non mia dove si vede lo sportellino di un C200 che dal tipo di mimetica sembrerebbe di costruzione Breda e credo sia abbastanza logico pensare che la fornitura non fosse cambiata. Aspetto tue notizie
Riccardo
- Gunny
- Modeling Time Addicted
Ciao Riccardo spero che tu possa aver risolto con la connessione, purtroppo non posso mandare MP non avendo raggiunto un sufficiente numero di messaggi, in ogni modo il modello è il "Nibbio" di Antonio dell Oro. La mia mail è alepuntodazzi chiocciola gmail.com ti ringrazio ancora per le ricette che proverò subiroRiccardo ha scritto:Ciao Alessandro
A presto
Riccardo