comanche ha scritto:Sei sicuro che lo Kfir riesca a decollare con tutta quella roba?!
Ma certo, di solito quando armo gli aerei mi metto li con calcolatrice, conto il massimo di carico che può portare e cerco di andarci semre più vicino hahaha
pitchup ha scritto:Ciao
Jacopo ha scritto:una piccolissima fotina per mostrare le operazioni di carico
..... fantastico jacopo!
saluti
Grazie mille Max!!!!
rob_zone ha scritto:O mi sono perso qualche passaggio...oppure,mi sembra un pelino lucido! dimmi tu!
CIao Rob!!! è una mia brutta abitudine, l'opaco lo do dopo su tutto il modello finito, l'unica cosa che resta è togliere le mascherature^^
matteo44 ha scritto:Ma sei sicuro che i carrelli reggeranno??
Ovvio è solo plastica
FreestyleAurelio ha scritto:I lavaggi in alcuni punti del ventre hanno fatto un pò di filtro, Jacopo, ma puoi riprenderli con delle leggere velature del colore di base molto diluito ( 90%). Alcune pannellature, come hai detto tu, si sono perse per via delle necessarie carteggiature, ma anche qui si risolve tutto con un pastello grigio scuro ben appuntito o una mina 2B e l'ausilio di acetato come dima per ripristinarle, questo però dopo la mano di opaco.
Le decals sono state applicate molto bene e danno un bel look,bravo! Forse a guardar bene alcuni stencil posti sul marrone si nota un leggerissimo silvering ma potrebbe essere per via della foto Adesso sigilla tutto con il lucido e applica i lavaggi anche nelle pannellature degli stencil
Vai così che stai facendo un ottimo lavoro
PS: se fosse il mio lo sai che di armi non ne monterei manco una, anzi già è tanto se terrei su i cannoni...ma se fossi costretto ad armarlo, preferirei senza ombra di dubbio un sobrio armamento A.A. con il serbatoio ventrale, proprio come nella foto che hai postato qualche pagina dietro Con tutte quelle bombe trovo che si imbruttirebbe parecchio, mascherando le sue linee eleganti
Ancora una volta se questo modello fosse mio, con degli stratagemmi pittorici e scenici proverei a spostare l'attenzione di chi osserva su altri "particolari"
Hahahah Auro ne abbiamo parlato pure al tel non toglietemi le armi sui jet sennò è la volta buona che smetto si prendere scatole

(

) grazie mille per i consigli ora vediamo un po di metterli tutti in pratica!!
FreestyleAurelio ha scritto:pitchup ha scritto:Ciao
FreestyleAurelio ha scritto:con degli stratagemmi pittorici e scenici proverei a spostare l'attenzione di chi osserva su altri "particolari
...oddio, il paginone centrale con la coniglietta del mese accanto sarebbe un ottimo stratagemma!
saluti
Sei un grande Max!
hahahahahahaha
Ragazzi ecco due scatti prima che arrivi il controllo finale, e quindi gallery, spero che piacciano!, devo ripassare la decal israeliana che non ha preso molto la pannellatura, scusate!
DSC02908 di
lysander90, su Flickr