gallery, gallery, gallery!!!
Moderatore: Madd 22
Ma scusa Mattè, in che senso è "saltato" il muso?? si è staccato proprio il radome?? se si... bè, hai fatto un intervento di risistemazione del danno impeccabile... io non noto niente ne sul muso, ne sul pitot!matteo24 ha scritto: al primo giro son riuscito a far letteralmente saltare via tutto il radome e compagnia... al secondo ho piegato il pitot a banana....![]()
paolo.u ha scritto:Ciao,complimenti molto Bello
Paolo
Bonovox ha scritto:sempre più bello. Quando lo vediamo in galleria, allora?
Le foto mi sembrano leggermente sovraesposte...!!!
pitchup ha scritto:Ciao Matteo
Così a naso un capolavoro per me...in gallery!!!!
saluti
ROGER ha scritto:Sai che mi piace parecchio? Hai fatto davvero un bel lavoro con la colorazione, molto equilibrata ma al tempo stesso incisiva...questa livrea poi, dona molto al 105!
I vani carrelli sono suggestivi ma peccato che fissato ad una basetta ne resterà solo il caro ricordo di averli messi![]()
Complimenti generali dal Roger
Enrywar67 ha scritto:Ciao Matteo....bellissimo il tuo 105.....da prendere da esempio!Complimenti,Enrico.
ilGamma ha scritto:Mattè allora lo hai finito!poi le ruote le hai prese da Hannants?
Mi piace molto, molto armoniosa la colorazione!!!matteo44 ha scritto:Ciao Matteo.... Complimenti!!!
Davvero bello sto 105!!comanche ha scritto:Anche se non ho seguito il W.I.P. non vedo l'ora di vederlo in galleria!mattia_eurofighter ha scritto:ciao matteo!
molto bella la colorazione...poi anche l' effetto visivo generale e il bilanciamento di usura praticamente perfetto fanno il resto...per non parlare di tutte quelle rivettature che si vedono...![]()
non resta che vederlo in galleria!Fighter ha scritto:![]()
gallery, gallery, gallery!!!
Ciao Guido, grazie per la segnalazione! Ho controllato bene ma secondo al 95% è l'effetto delle foto...!SPILLONEFOREVER ha scritto:Matteo,
trovo l'effetto complessivo dell' invecchiamento molto equilibrato e realistico. Riguardo ai danni a Radome e Pitot...se non ci avessi messo al corrente non me ne sarei accorto.
Per me quindi il tuo Thud continua ad essere "bello come prima"![]()
Mi permetto di segnalarti soltanto due piccolissime cose che nulla tolgono al lavoro egregio che stai portando a termine:
- nella parte inferiore della fusoliera qualche pannellatura sembra perdersi, non so se è un effetto delle foto e forse di qualche lavaggio non omogeneo;
- questo w.i.p. è un po' striminzito....nemmeno 40 pagine :
Lo aspetto in Gallery
Starfighter84 ha scritto:Ma scusa Mattè, in che senso è "saltato" il muso?? si è staccato proprio il radome?? se si... bè, hai fatto un intervento di risistemazione del danno impeccabile... io non noto niente ne sul muso, ne sul pitot!matteo24 ha scritto: al primo giro son riuscito a far letteralmente saltare via tutto il radome e compagnia... al secondo ho piegato il pitot a banana....![]()
Comunque il modello è veramente ben fatto, ben verniciato e ottimamente montato. Perfetti anche i lavaggi nei pozzetti... bravo, continua così!! migliori sempre di più e questo non può che farci piacere.![]()
Occhio, però, alla stella sopra l'ala sinistra... non ha copiato bene una pannellatura e si è creato un pò di silvering. Se "spezzi" il film con un taglierino affilatissimo o uno stuzzicadente hai risolto... purtroppo in quel punto è molto visibile a causa del verde scuro di fondo.
Aspettiamo di vederlo in Gallery!