F14A Tomcat Revell - work in progress
Moderatore: Madd 22
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Re: F14A Tomcat Revell - work in progress
Bene, a parte la sbavatura, la linea è venuta precisa
. Ora continua con il bianco!

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma quindi sarà una livrea TPS??? dalle foto delle ali... mi sembrava la mimetica "early"!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
I'm confused... 

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante, scala preferita 1/72, quasi esclusivamente aerei , amo i vecchi kit di poco pregio, Airfix, Matchbox, Esci.....mi piace intervenire sulla poverta' del modello per farlo diventare degno di essere esposto nella mia vetrina.
Amo lo scratchbuid, mi piace usare un po' di tutto per ricostruire parti mancanti, seggiolini eiettabili, carrelli, canopy. - Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol, tamiya
- Nome: Franco
ehm....io pensavo di fare questo esemplare, quindi grigio gabbiano sopra , bianco sulle superfici inferiori e a "onde" sui lati....mi pare che finora sia giusto o sbaglio qualcosa? 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante, scala preferita 1/72, quasi esclusivamente aerei , amo i vecchi kit di poco pregio, Airfix, Matchbox, Esci.....mi piace intervenire sulla poverta' del modello per farlo diventare degno di essere esposto nella mia vetrina.
Amo lo scratchbuid, mi piace usare un po' di tutto per ricostruire parti mancanti, seggiolini eiettabili, carrelli, canopy. - Aerografo: si
Tamiya XF-20,......porca putt.....mi sa che e' troppo scuro......eh si non c'e dubbio, ho sbagliato.In confronto alle ali, fatte con l'humbrol 129 e' un pelo piu' scuro. Anche due peli. Che somaro, non ho verificato e mi son fidato del negoziante.
Vabbe', sbagliando si impara. Grazie ragazzi . E vai con l'alcoooooool !!!
Se va avanti cosi' mi tocca iscriverlo agli alcoolisti anonimi !!

Vabbe', sbagliando si impara. Grazie ragazzi . E vai con l'alcoooooool !!!

Se va avanti cosi' mi tocca iscriverlo agli alcoolisti anonimi !!

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ciao Franco! per i colori non affidarti mai a negozianti/istruzioni, ma cerca sempre in rete le referenze esatte.giacon_it ha scritto:Tamiya XF-20,......porca putt.....mi sa che e' troppo scuro......eh si non c'e dubbio, ho sbagliato.In confronto alle ali, fatte con l'humbrol 129 e' un pelo piu' scuro. Anche due peli. Che somaro, non ho verificato e mi son fidato del negoziante.
Vabbe', sbagliando si impara. Grazie ragazzi . E vai con l'alcoooooool !!!![]()
![]()
![]()
Se va avanti cosi' mi tocca iscriverlo agli alcoolisti anonimi !!![]()
![]()
Qui c'è qualcosa, se può esserti d'aiuto

-
- Modeling Time User
Grazie Carmine, bel sito !
Mi sono accorto anche di un paio di imperfezioni nella stuccatura che senza il grigio non si vedevano.....va bene, non tutto il male vien per nuocere.
Mi sono accorto anche di un paio di imperfezioni nella stuccatura che senza il grigio non si vedevano.....va bene, non tutto il male vien per nuocere.
mi sembra che sia venuta molto bene.. peccato scolorirlo.. fallo TPS come frainteso da Valerio...no??