Eurofighter Typhoon 1/72 Revell
Moderatore: Madd 22
- coccobill
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: rudi
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Eurofighter Typhoon 1/72 Revell
La verniciatura è buona, del resto sei migliorato parecchio sotto quest'aspetto. Ora bisognerebbe fare qualche passo in avanti nel momtaggio Rudi.
Occhio che i i Sidewinder non sono bianchi, ma grigio chiaro (36375) con testata in grigio scuro. E attenzione anche al cerchione del carrello anteriore... troppo piccino!

Occhio che i i Sidewinder non sono bianchi, ma grigio chiaro (36375) con testata in grigio scuro. E attenzione anche al cerchione del carrello anteriore... troppo piccino!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Rudi e ben ritrovato
problemi a parte direi che l'impatto visivo è buono, bei contrasti non troppo marcati.
Mi piace un bel lavoro. Riprenderei un pò il cerchione anteriore anche io cosa fattibilissima.
saluti
problemi a parte direi che l'impatto visivo è buono, bei contrasti non troppo marcati.
Mi piace un bel lavoro. Riprenderei un pò il cerchione anteriore anche io cosa fattibilissima.
saluti
- coccobill
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Grazie ragazzi per il consiglio ma dov'è il cerchione anteriore da rivedere?
Per i Sedewinder ho seguito l'indicazione del kit credendo che quelli Inglesi avessero una colorazione diversa dagli quelli USA o NATO.
Grazie per l'aiuto
Per i Sedewinder ho seguito l'indicazione del kit credendo che quelli Inglesi avessero una colorazione diversa dagli quelli USA o NATO.
Grazie per l'aiuto
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La circonferenza del cerchione anteriore è troppo piccola Rudi! di sicuro hai verniciato in nero una parte che doveva rimanere bianca. 

- coccobill
ok ho capito. In effetti non è difficile da rifare. provvedo.
grazie ciao
grazie ciao