Bf-109 G6 in Swiss Service - Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
Re: Bf-109 G6 in Swiss Service - Italeri 1/72
Non è un errore è un aggiunta che ho fatto (anche se in realta più che aggiungere ho tolto) che mi servirà per completare la scena del diorama... è visibile dalla prima foto a montaggio completato...
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Fabio,
hai rimosso la prima presa dinamica anteriore subito dietro l'elica nella parte sinistra del cofano motore? Il cavo dell'antenna? La parte di diametro inferiore del tubo di pitot all'estremità della semiala sinistra? I compassi antitorsione nei carrelli?
Insomma dicci tu a cosa ti riferisci.
microciccio
hai rimosso la prima presa dinamica anteriore subito dietro l'elica nella parte sinistra del cofano motore? Il cavo dell'antenna? La parte di diametro inferiore del tubo di pitot all'estremità della semiala sinistra? I compassi antitorsione nei carrelli?
microciccio
E vabbè... però ci stavo prendendo gusto! Comunque adesso che ve lo dico lo vedrete subito:microciccio ha scritto:Ciao Fabio,
microciccio
"Go fato el buso par la bensina!!" detto nell'idioma locale.. lo farò in rifornimento sostanzialmente... dove si trova lo sapete già c'è un bel triangolino giallo che lo segnala

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Certio Fabio che è davvero un gioiellino! Quel tocco di rosso sulla mimetica grigia è uno spettacolo e per giunta fatto anche bene! Sistema il carrello che se lo merita così come un bel dioramino!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

E bravo Fabio!
I complimenti per il modello te li ho già fatti...
Quindi questo vol dire che fra poco te farò sajare la poenta e baccalà!!!
(sajare=assaggiare)
I complimenti per il modello te li ho già fatti...
E però qui ti meriti anche i complimenti per la dialettica vicentina che stai imparando alla grande!!Fabio_lone ha scritto:..."Go fato el buso par la bensina!!" detto nell'idioma locale...

Quindi questo vol dire che fra poco te farò sajare la poenta e baccalà!!!

(sajare=assaggiare)