Contagiato da acquisti impulsivi

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Contagiato da acquisti impulsivi

Messaggio da Maver76 »

Salve a tutti ragazzi!
Oggi facendo un favore ad un amico (a Bolzano), siamo andati a curiosare per qualche regalo per il suo piccolo, entrati a Toys, ho trovato uno scaffale dedicato al nostro modellismo!(aerei,navi,carri,star war,auto)
Unica pecca la dittatura Revell,...... unica marca! Però il prezzo mi sembrava accessibile... :-ice
Guardando le varie scatole mi sono ritrovato in mano 4 kit, "e mò che faccio???", "ma si, tanto non sono l'unico malato di acquisto impulsivo" e sono andato alla cassa.
Con questi arrivo a quota 26, facendo una media di 6 mesi a modello, per 13 anni stò apposto, riuscirò a non comprare altri kit per tutto questo tempo?????? :oops:

P.S.
Peccato che il P-38 e il JU-87 siano in positivo! :-disperat
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Contagiato da acquisti impulsivi

Messaggio da Starfighter84 »

Sei stato contagiato anche te Cosimo!!! benvenuto nel club!

Del P-38 ho bei ricordi.... fu uno dei primi modelli che montai da piccolino utilizzando tecniche abbastanza avanzate per la mia età (lavaggi e sporcature varie) e lo conservo ancora in vetrina! ricordo che il kit permetteva anche di riprodurre i due motori Allison in vista. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48

Messaggio da Maver76 »

Giusto Valerio, anche il muso/vano mitragliatrici può rimanere aperto e fare anche la versione biposto!
L'unica pecca e tutto in positivo, dunque lavoro di reincisione, poi la plastica è metallizzata, è la prima volta che la vedo, chissà com'è lavorarla...
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

La plastica del mio era grigia per fortuna! ti converebbe togliere la patina metallizzata con un bagnetto nell'alcool (se non erro)...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maver76
Burning User
Burning User

Messaggio da Maver76 »

Scrivo questo consiglio su un pezzo di carta e lo metto nella scatola per il futuro!!! Grazie!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Se me lo concedi direi un'ottimo acquisto a metà :?
L'Albatros è il buonissimo Eduard...e il 262 è molto bello, originale Revell...gli altri due stampi non li ho mai visti ;)
Ti mostro come potrebbe venire il biplano...

Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Anche te "truffato" dal P-38, ho preso pure io la stessa cantonata :,-( :,-( :,-( anche se lo farò a breve, tutto nero ovviamente!!!

Per il resto ottimi modelli soprattutto il 262!
Maver76
Burning User
Burning User

Messaggio da Maver76 »

Grazie Ruggero, molto bello il tuo Albatros!
Avrei intenzione di mettere affiancati in vetrinetta 3 modelli in 48, a questo punto Albatros, uno della WWII ed uno moderno.
Grazie Jacopo, però fino a quando non ci metto le mani, non posso dire come verrà, anche se ci sarà da sudare,...... il tempo c'è!
ROGER

Messaggio da ROGER »

E dal momento che ti piacciono i pit...

Immagine

Immagine
Maver76
Burning User
Burning User

Messaggio da Maver76 »

Grazie Ruggero, questa è una chicca !!!
Rispondi

Torna a “Lounge Room”