Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Qualche scatto dal 32° Stormo di Amendola, la tana del 13° Gruppo (i Falchi) e del 28° Gruppo APR (le Streghe). Abbiamo avuto l'occasione, insieme a Fulvio Spillone, per un articolo che andrà "in onda" su Aerofan nel numero di luglio.
Inutile dire che... l'F-35 è mostruoso.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che belva l'F-35!! Mi da proprio l'idea di essere possente! Bellissime foto Vale, grazie per averle condivise con noi, quelle in notturna sono degne delle migliori riviste o pubblicità!!
Starfighter84 ha scritto: ↑6 giugno 2021, 12:22... l'F-35 è mostruoso. ...
Sottoscrivo!
Grazie per le foto Valerio.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.