Ciao a tutti, c'e' qualcuno esperto di Sukoi? Nella mia (infinita) wish list, ho questo esemplare in testa. Cercando su youtube qualche tecnica da applicare in generale, mi sono imbattuto in un esemplare con una livrea che non avevo mai visto. Non riesco a trovare fonti (e dubito che sia una colorazione di fantasia). Dove mi consigliate di cercare una fonte attendibile?
Allegherei una foto ma si tratta di un'immagine che ho estrapolato da un video su youtube (questo qui: https://www.youtube.com/watch?v=fuJwi0Xeqmo).
Grazie in anticipo
Fabio
Su-25
Moderatore: Madd 22
- Fabio73
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aerei (livello apprendista)
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Fabio
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Re: Su-25
Ciao Fabio,
sinceramente non so aiutarti sul tema livrea, se sei interessato ad approfondire il soggetto, potresti valutare l'acquisto di un volume di Yefim Gordon dedicato al Frogfot.
lo trovi su Amazon ad un prezzo a dir poco allettante secondo me.
TI consiglio comunque di valutare anche il soggetto in termini di kit, i scala 48 sono tutti abbastanza compelssi, e non proprio entry level.
CIao
sinceramente non so aiutarti sul tema livrea, se sei interessato ad approfondire il soggetto, potresti valutare l'acquisto di un volume di Yefim Gordon dedicato al Frogfot.
TI consiglio comunque di valutare anche il soggetto in termini di kit, i scala 48 sono tutti abbastanza compelssi, e non proprio entry level.
CIao
- Fabio73
- Knight User
Grazie! peraltro sembrerebbe proprio quello in copertina.Vegas ha scritto: ↑22 marzo 2021, 16:13 Ciao Fabio,
CIao
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Off Topic
Fabio, come detto via MP se non aggiorni e sistemi la foto che hai inserito saremo costretti a cancellarla d'ufficio. LEGGI QUI.
- Fabio73
- Knight User
Got it!Starfighter84 ha scritto: ↑22 marzo 2021, 17:31Off TopicFabio, come detto via MP se non aggiorni e sistemi la foto che hai inserito saremo costretti a cancellarla d'ufficio. LEGGI QUI.
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei WWII poi se imparo vorrei fare qualche spillone classico
- colori preferiti: Tamyia,gunze
Ciao fabioFabio73 ha scritto: ↑22 marzo 2021, 15:30 Ciao a tutti, c'e' qualcuno esperto di Sukoi? Nella mia (infinita) wish list, ho questo esemplare in testa. Cercando su youtube qualche tecnica da applicare in generale, mi sono imbattuto in un esemplare con una livrea che non avevo mai visto. Non riesco a trovare fonti (e dubito che sia una colorazione di fantasia). Dove mi consigliate di cercare una fonte attendibile?
Allegherei una foto ma si tratta di un'immagine che ho estrapolato da un video su youtube (questo qui: https://www.youtube.com/watch?v=fuJwi0Xeqmo).
Grazie in anticipo
Fabio
Di base è una livrea a due colori sopra e sotto con molte sporcature e molto evidenziati i pannelli
Se semplicemente digiti in google su-25 sm trovi foto dove ne vedrai tante simili con macchie di colore e sporcature che sono all ordine del giorno
Foto a titolo di discussione da www.pinterest.dk
Фабио москва