Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
... ma che mi dici degli aggressor? Breve selezione smooth and splinter, dei primi che ho trovato ma ne hanno fatte altre - anche le fake son belle tante volte!
Insomma, de gustibus non est disputandum e tra i monogrigi potresti aver ragione anche se la scelta è vasta e destinata a molti palati, Max escluso naturalmente!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
rispondendo a quell'eretico ed infedele di Paolo dico che il "16" aggressor terroso con il naso nero è uno dei pochi motivi per il quale farei un effesedici!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑15 marzo 2020, 18:17...
rispondendo a quell'eretico ed infedele di Paolo dico che il "16" aggressor terroso con il naso nero è uno dei pochi motivi per il quale farei un effesedici! ...
Grande Max!
In realtà, se conosco i tuoi gusti, faresti volentieri anche un FSD come questo.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao Paolo!
vuoi mettere anche quelli greci? fonte:
ci sono tante belle mimetiche, la mia "critica" è stata fatta perchè hanno scelto di riverniciare tutti gli aerei con lo schema standard, forse per una facilità di manutenzione con gli F-16 ex-olandesi che hanno comprato usati...
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Io sono un grande fan degli "F" degli emirati arabi uniti fra serbatoi cft e mimetica. Più volte sono stato tentato di mettere le mani (nuovamente) sulla scatola ma ho lasciato perdere. Quando arriveranno tempi migliori, magari lo aggiungo al mio stash
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Un vero peccato, ho in lista un viper cileno, da accoppiare al venezuelano recentemente concluso, mimetica bellissima e velivoli impeccabili.non resta che immortalarli in un modello in scala allora !
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare