Preso su ebay alla modica cifra di 80€ (spedizione inclusa).
Lo avevo adocchiato dal mio negoziante di fiducia (nella versione nord coreana), e guardando le stampate ne ero rimasto entusiasta, per il livello di dettaglio.
Mai visto nulla del genere. Dettagli che si raggiungono solo buttandosi su set in resina.
Mi sono fatto ingolosire, che ve lo dico a fare, anche dalla scelta di una livrea veramente particolare (non la tigre, ma il digital).
Magari non tutti lo hanno capito, ma mi eccito facile quando vedo una livrea rara o particolare, poi della slovacchia.... il 29 per lo più è sempre russo.
E quindi l'ho comprato e vi metto qui qualche foto, così vi fate un idea. A me sembra pazzesco, poi magari nel montaggio lo sarà meno, ma dopo il Tornado Italeri.... che ci sarà di difficile!
Lo farò certamente SENZA la tigre sulla coda (il kit da la possibilità di non metterla) poichè non mi fa impazzire, ma il digital mi piace parecchio.
Lo so il prezzo è alto, ma visto la mia scarsa produzione non mi sono fatto troppi scrupoli.
Inoltre è corredato di un piccolo foglio con delle fotoincisioni, e da la possibilità di realizzarlo con motore smontato a parte, già pronto per un piccolo diorama.
Unico neo che mi è sembrato di ravvisare, riguarda le istruzioni. Mi sembrano non all'altezza del modello.... ma lo confermerò. Chissà quando.
Ditemi la vostra.