Visita a Praga

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Chuck
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Aeromodelli dalla seconda guerra mondiale a tutto il periodo della guerra fredda (almeno nelle intenzioni), salvo ripensamenti (frequenti) e divagazioni (frequenti)
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo
scratch builder: no
Nome: Francesco

Visita a Praga

Messaggio da Chuck »

Buongiorno a tutti, ho letto in ritardo il post sui negozi a Udine dove abito e grossomodo non c'era nulla da aggiungere, situazione disastrosa.
Colgo però l'occasione per un'altro post simile, prossimamente sarò a Praga ed ho visto che ci sono molti negozi modellistici oltre al museo dell'aviazione, Vi chiedo suggerimenti su cosa cercare ed eventualmente dove se ci siete già stati, non vorrei ripetere l'esperienza di visitare il RAF museum a Londra e lasciarmi sfuggire Hannants a due passi perchè non mi ero informato.
So che oramai con internet non ci sono particolari convenienze ad acquistare in loco ma piuttosto di buttare soldi in eventuali ricordi poco utili...
Qualche negozio me lo sono salvato sulla mappa e proverei a cercare qualche cosa in 1/72 di Eduard, cosa può valere la pena? Oppure?
Immagine
"Alla giusta velocità può volare anche una vasca da bagno"
"What the caterpillar calls the end of the world, the master calls a butterfly."(Richard Bach, from"Illusions")
Rispondi

Torna a “Lounge Room”