Preciso che se non lo svuotavo io avrebbe buttato tutto al CARD (o discarica, ogni comune lo chiama in modo diverso), così mi sono offerto volontario.

Posto solo la foto dei modelli che mi ha fatto portare via perché gli attrezzi li devo ancora sistemare.
Oltre a questi e agli attrezzi c'era un po' di tutto, basette in legno di tutte le misure, un aerografo che ancora non ho capito la marca, due compressori ma veramente malandati (da CARD), pezzi di modelli iniziati e mai portati a termine, colori Humbrol e suoi diluenti, alte casette varie e dulcis in fundo riviste, tante riviste 200/300 riviste circa e tutte in italiano.

Ma non è finita qui, una boccetta da 1/4 di litro di "Future" , sulla boccetta c'è il prezzo di 8€, mi sembra pochino o no?
Un paradiso, una fortuna inaspettata, l'ho saputo per puro caso e così ho potuto salvare tutto da un futuro al macero.

EDIT: Non ho portato via i modelli finiti che sono in una vetrinetta enorme (mi avrebbe dato anche la vetrinetta e pure i modelli) non sapevo come portarmela a casa e i modelli sono tutti pieni di polvere.