Per iniziare seriamente: quale marca e modello.
Moderatore: Madd 22
- Ten. Drogo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista pasticcione, carri armati in primis ed ogni tanto qualche aereo
- Aerografo: si
- colori preferiti: MIG, AK Real Color
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Francesco
Per iniziare seriamente: quale marca e modello.
Carissimi, è da un anno che mi sono messo seriamente a montare e colorare modellini e piano piano sono migliorato nella tecnica e nella complessità dei soggetti. Ho ancora in cantiere un carro armato egiziano, che inizierò tra poco, due carri tedeschi del secondo conflitto mondiale, ma sento da tempo la necessità di cambiare e sperimentare anche tra gli aerei. Qualcosina ho già pasticciato in passato, ma ora vorrei mettermi di buona lena ed iniziare seriamente. Ci sono tante marche e modelli di aerei in giro, per un soggetto "moderno" avreste per caso qualche marca da consigliarmi? Che non sia nè troppo semplice nè troppo definito, intendo. Grazie.
Più aspra è l'impresa, più forte l'ardore
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Re: Per iniziare seriamente: quale marca e modello.
Se parliamo di soggetti moderni, quindi Jet, a mio avviso non ho dubbi
Prediti un kit Eduard del Mig-21, magari un week end edition che costa poco.
io ne montai uno come primo approccio alla scala 48 ed è stata una bellissima esperienza.
Diversamente Tamiya, F-84 o Mig-15.
ciao
Prediti un kit Eduard del Mig-21, magari un week end edition che costa poco.
io ne montai uno come primo approccio alla scala 48 ed è stata una bellissima esperienza.
Diversamente Tamiya, F-84 o Mig-15.
ciao