un consiglio...ho in casa un bel foglio decal per fare un esemplare con questa mimetica:
e in magazzino ho questo kit (rebox della Accurate Miniature)
secondo voi è possibile realizzarlo o le differenze sono troppe tra le 2 versioni??

Moderatore: Madd 22
Ti ricordi i link o li puoi inserire Gabriele? interesserebbe anche a me!
grazie per le info!!Gabri 62 ha scritto: ↑5 maggio 2018, 17:50 Ciao Fabrizio .
Esternamente non ci sono differenze gli aerei sono uguali in tutto e per tutto.
Le uniche differenze di cui sono a conoscenza riguardano gli interni.
I velivoli americani sacrificarono un posto equipaggio a favore di apparecchiature (credo Radio)
gli inglesi invece mantennero il posto .
Per spiegarmi meglio nei vani dietro il pilota dei velivoli americani ci dovranno essere apparecchiature
negli inglesi invece ci dovrà trovare posto un seggiolino che era sfalsato di lato .
Ho affrontato un avenger con colorazione simile a quella che hai postato e in internet ho trovato praticamente tutto ciò che può servire a realizzare un
buon dettaglio.
poi se il modello è un clone della accurate miniature vai gia via lisssio lisssio che è un piacere.
stessa richiesta Gabriele!Starfighter84 ha scritto: ↑5 maggio 2018, 19:57 Sarebbe un'ottima scelta Fabrì... il soggetto è bellissimo!!
Ti ricordi i link o li puoi inserire Gabriele? interesserebbe anche a me!
Grazie Mario!!siderum_tenus ha scritto: ↑6 maggio 2018, 19:43 Ciao Fabrizio,
Hai scelto il modello di un aereo che, pur avendo linee non propriamente filanti ed elegantissime, mi ha sempre affascinato, tanto che mi stanno prudendo le mani e... dov'è la carta di credito???
Buon seguirò con grande interesse.
P.s. Sicuro non ci sia un aftermarket che ti semplifichi il lavoro di conversione?