Dioramik ha scritto: ↑16 aprile 2018, 21:42
Off Topic
Oltre alla Nikon ma non so che modello, che obiettivo hai usato in questa sessione fotografica?
Di corpi macchina ne ho due Silvio, e li faccio lavorare sempre in accoppiata:
- Nikon D7100 con Sigma 150/500 che uso sulla lunga distanza.
- Una vecchia D90 con Tamron 18/200 per rullaggi e soggetti più vicini in generale.
L'attrezzatura che uso non è il top di gamma, anzi... e, infatti, sopratutto su focali lunghe la mia 7100 fa molta fatica. Le mie foto in confronto a quelle di tanti altri spotter non sono neanche paragonabili... ma alla fine mi diverto.
Mi piace spottare e quando sono in giro per basi l'attrezzatura è sempre ed immancabilmente con me... ma non ho fondi da investire su macchine e obiettivi più prestanti anche perchè, come ben sai, più il soggetto è lontano e più ci vogliono bei soldi per acquistare materiale che possa darti belle soddisfazioni!
Faccio quello che posso...!
Tra l'altro non sono neanche un bravo fotografo... Mattia (eurofighter) ad esempio se la cava molto ma molto meglio! oppure c'è Luca Biscottino qui sul forum... anche Antonio merler... insomma, su MT ci sono bravi spotter!
Carbo178 ha scritto: ↑16 aprile 2018, 23:11
Che invidia, non mi capiterà mai di visitare una base... nemmeno pagando
Perchè no? basta iscriversi all'associazione....! a settembre ce ne andiamo ad Istrana.