Sabato sono stato con mio padre ad Arese per vedere dal vivo questo famigerato Tornadone in mimetica "sand" e il 339, sono entrambi velivoli ex operativi ora dismessi e a quando mi hanno detto i militari pare che faranno altre uscite in giro per l'Italia per il Tornado era la prima uscita, era tenuto in un Hangar del 1° R.M.V. e era rimasto colorato così da quando l'hanno preparato nel 2011
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Che io sappia il Tonka era stato preparato lo scorso anno per i 25 anni della Locusta... sbaglio?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Queste sono cose belle che fanno bene sia alla Forza Armata che agli amanti dei mezzi.
La possibilità di guardare gli abitacoli è poi una ciliegina ..... da non sottovalutare il simulatore.
Se vi affiancavano anche altro, tipo militaria, modellismo e mostra fotografica .... eravamo al top!
Ma anche così va bene.
Belle foto. Grazie Jac.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!