.....tempo fa' ho promesso che gli avrei costruito il KC767.....non gli avevo specificato la scala.....quindi eccolo qua'.....il kit è 1\200 Hasegawa.....fatto in meno di due settimane....il mio primo (e ultimo ) liner.....
Le foto sono fatte col cellulare e come il modello non hanno nessuna pretesa
seastorm ha scritto:Ciao Enrico, per essere un kit ''etsi coactus tamen voluit'' è riuscito davvero bene, direi
Concordo con Sergio
Non ricordavo ci fosse proprio questa versione.
So che non ami particolarmente il monogrigio....ma cosa non ti farà ripetere l'esperienza? Tanto brutto questo kit?
P.s. Adesso basta con le promesse agli amici ma rivelaci cosa metterai in cantiere
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
allora...rispondo a tutti facendo un minestrone di risposte:il kit in se' non ha nulla che non va' tranne la scala troppo piccola.....le pannellature sono troppo profonde e larghe,sul vero non si vedono,ecco perche' non ho fatto i lavaggi (considerate che ho anche dato due mani di primer belle pesanti...)....inotre l'amico lo voleva bello pulito!i liner in generale non mi dicono nulla...mi sembrano tutti uguali........il prossimo dovrebbe essere un Super Etendard Kinetic....ma ha i trasparenti sottodimensionati di brutto....gli ho scritto...dicono che me li rimandano....boh...non so cosa fare....se iniziare intanto che arriva il canopy o passare a un bel Dragonfly....
Grazie a tutti per i benevoli commenti