heinkel111 ha scritto:Ciao Rob Per Tamiya non ho esperienza.
Revell mi ha mandato un nuovo foglio decal nel giro di 20 giorni contattando la tramite mail.
Certo che se ti manca una stampata non è un errore da poco....
Grazie lo stesso Marco,pensa che a me capito con Eduard che nel giro di 7 giorni GRATUITAMENTE mi ha fatto pervenire la stampata!
davmarx ha scritto:Ciao RoB, alcuni anni fa mi capitò di non trovare un pezzo del P-47M, il supporto motore, per cui non a vista e quindi facilmente auto-costruibile, ma mi seccava visto il prezzo non proprio popolare della scatola Tamiya. Lo chiesi al negoziante da cui comprai il kit che, tramite l'importatore, mi fece avere tutta la stampata completa.

Ciao Davide,grazie per il commento!Chiedero direttamente al distributore..la scatola purtroppo è usata e la ho acquistata un annetto fa tramite un mio amico a Novegro:/ Una scatola di 45 euro l'ho presa 10..e volevo tutte le stampate pure?!ahahahah
Starfighter84 ha scritto:Il fornitore ufficiale di spare parts Tamiya è HLJ Japan.... sul sito c'è direttamente una sezione per richiedere i pezzi. I tempi non sono brevi, però di sicuro fai prima rispetto al distributore italiano.
Ciao Vale,grazie,sei sempre provvidenziale!Mi potresti linkare questa sezione per favore?non l'ho trovata..trovo solo quella inerente ai loro ordini,cioe,che posso richiedere un pezzo/sprue da loro se e solo se ho effettuato un ordine presso il loro sito!Se me la fanno pagare va bene lo stesso..io la scatola l'ho comprata 10 euro e spenderne altri 10 non penso sia una enorme problematica
Saluti
RoB da Messina