Consiglio acquisto libro su Mig-29 A

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Consiglio acquisto libro su Mig-29 A

Messaggio da PanteraNera »

Ciao, sto dando un occhiata in giro tra vari siti per vedere che libri ci sono in circolazione riguardo al Mig-29 A...mi serve per realizzare un Early Version polacco in occasione del Pizza Contest Lombardia....ho trovato questo libro http://milistoria.it/Apps/WebObjects/Mi ... 6&lang=itache sarà disponibile a breve, ma prima di gettarmi sull' acquisto vorrei sentire voi cosa avete nella vostra biblioteca personale. Sto cercando un libro che abbia molte foto , che sia un po' un work-around e che parli anche un po' sulla storia di questo velivolo nella forza aerea polacca. So che sul web si trovano migliaia di foto e workaround, ma a me piace leggere questi tipi di argomenti su carta,anche perché possano rimanere nella mia biblioteca. Cosa mi consigliate?
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Consiglio acquisto libro su Mig-29 A

Messaggio da microciccio »

Ciao Massimo,

dai uno sguardo a questo post.

Per quanto riguarda Polish Wings è una collana edita da MMP Books che ha già dedicato due fascicoli al MiG-29:
  1. Polish Wings No. 11 MiG-29 pt.1;
  2. Polish Wings No. 12. MiG-29 Pt. 2;
  3. Polish Wings No. 21 MiG-29 'Kościuszko Squadron' Commemorative Schemes.
I link postati sono quelli del sito dell'editore e consentono di farsi un'idea del contenuto.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.

microciccio ha scritto:Ciao Massimo,

dai uno sguardo a questo post.

Per quanto riguarda Polish Wings è una collana edita da MMP Books che ha già dedicato due fascicoli al MiG-29:
  1. Polish Wings No. 11 MiG-29 pt.1;
  2. Polish Wings No. 12. MiG-29 Pt. 2;
  3. Polish Wings No. 21 MiG-29 'Kościuszko Squadron' Commemorative Schemes.
I link postati sono quelli del sito dell'editore e consentono di farsi un'idea del contenuto.

microciccio
Ottimo consiglio ,grazie Paolo, penso di orientarmi sul primo volume. da quello che ho potuto capire, i libri menzionati in quel post sono difficili da reperire e costosi, proverò a vedere se c'è qualche occasione da acchiappare... ;)
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Massimo, il libro si trova anche su siti italiani che vendono questo genere di prodotto: il primo che mi viene in mente e' milistoria, ma ovviamente ce ne sono tanti altri ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Un libro "storico" e un libro di Walkaround non lo trovi Massimo. Puoi acquistare quello che hai segnalato per capirne la storia in Polonia... ma a livello modellistico, per me, è meglio il Kagero Topshot dedicato.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight

siderum_tenus ha scritto:Ciao Massimo, il libro si trova anche su siti italiani che vendono questo genere di prodotto: il primo che mi viene in mente e' milistoria, ma ovviamente ce ne sono tanti altri ;)
Purtroppo Milistoria non ha il volume che voglio....lo ho già preso da Aviation Megastore in Olanda...con altra roba, da sola la spedizione costa un botto ( 13 euro)! Se devo spendere così tanto...conviene prendere altri articoli.
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight

Starfighter84 ha scritto:Un libro "storico" e un libro di Walkaround non lo trovi Massimo. Puoi acquistare quello che hai segnalato per capirne la storia in Polonia... ma a livello modellistico, per me, è meglio il Kagero Topshot dedicato.
Sí immaginavo ma vedendo i prezzi del Kagero online c'è da spararsi...da 200 euro fino a 1200! :o :shock:
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Mi sembra un'esagerazione....! il Topshot non penso non si trovi già più....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Starfighter84 ha scritto: ... il Topshot non penso non si trovi già più....
In effetti il mio "spacciatore" mi ha detto che i Topshots sono fuori produzione e non verranno ristampati, a meno che Kagero non cambi idea fra un po' di tempo. ;)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight

davmarx ha scritto:
Starfighter84 ha scritto: ... il Topshot non penso non si trovi già più....
In effetti il mio "spacciatore" mi ha detto che i Topshots sono fuori produzione e non verranno ristampati, a meno che Kagero non cambi idea fra un po' di tempo. ;)
Sperem!
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Lounge Room”