Il modello e' un F-16 C Turkish Air Force, e sapendo bene il mondo e la vastita' delle peculairita' tecniche e avioniche che contraddistinguono gli immortali F-16, ho pensato bene di chiedere prima di avventurarmi nei meandri delle vari marche e modelli che contraddistinguono questo prodotto .
Inizialmente ero partito con il voler fare un F-16 D Block 50 , ma vista la scarsita' dei kit disponibili a riguardo (se non in versione Hellenica) che presumo sia leggermente diversa rispetto a quella turca.. ho preferito esimermi da imbarcarmi in complicatissimi approvvigionamenti.
Tra l'altro esteticamente parlando il "SUFA Turco" pur intrigandomi, non e' che mi esalti .. e allora alla fine a suon di filmati su You Tube degli F-16 "Golpisti" con i loro boati su Ankara, mi sono deciso ad andare sul classico,
https://www.flickr.com/photos/mosh70/10 ... e94854604e
a questo link corrisponde la foto che successivamente pubblichero'. con una piccola richiesta cortese di aiuto su qualcosa in piu' che mi potrete dire sul modello in 1:48 HASEGAWA (ho categoricamente scartato KINETIC .. che ho gia' dato!

Se mi sapete inoltre consigliare anche qualche after market (terminale di scarico e presa d'aria a parte che ho gia' ordinato) da fare da contorno per un lavoro nel complesso "buono" e non molto dispendioso.
Grazie 1000