Un po di risposte ragazzi
corrado25877 ha scritto:AZZ,mi hai fortunatamente contraddetto subito! mi sembra di riconoscere un 27 a prua, è già ben indicativo
In realtà sono molto rare le foto, devo provare a sentire la gazzetta del mezzogiorno. Avevo letto che è stata talmente eclatante la cosa che il sito era pieno di giornalisti quindi qualcuno avrà pure fatto qualche foto!
davide tex ha scritto:In 48 ti consiglio l'hobby boss come quello che sto ultimando io ,con un kit così ti verrà facile riprodurre il soggetto precipitato ,il mio sembra precipitato anche se non lo è. ..
[emoji1]

si ho visto che come kit non sembr a il massimo ma te la sei cmq cavata alla grande!
fearless ha scritto:grazie Denis innanzitutto per i link... molto interessante... anche perché personalmente ogni tanto ci vado in quelle zone, soprattutto in prov di TA... magari la prox volta che vado giù, vado a farmi un giro...
per la camo, se le foto sono reali, metallo naturale... anche a me sembra un 27... rosso...
Si è caduto a qualche centinaio di metri dalla base juppiter di acquaviva
Allora ragazzi ho trovato quesye foto che dite può essere lui?
Fonte:
http://www.millionmonkeytheater.com/Fresco.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.