Grazie alla profiqua vendita di alcuni articoli che avevo fermi da anni e che probabilmete non avrebbero mai visto la luce, sono riuscito a levarmi un po di "sfizzietti" e sono riuscito ad acquistare e rinnovare il mio magazzino dei modelli da fare, tutti soggetti a mio parere abbastanza interessanti.
Primo lotto, due set di dettaglio uno classico cockpit per un Prowler Kinetic, mi mancava, il secondo una vera chicca, un mega set di dettaglio con tanta resina per un super dettaglio di un soggetto a me molto noto. A questo punto non escluderei un ritorno.

Secondo lotto, Scatola AMK per un L29 Delfin, stampo veramento ben fatto, questa ditta lavora veramente bene, con agiunta del Big ed e un paio di seggiolini in resina.

Terzo lotto, A6 Kinetic, avevo il Monogram tanto di cappello ma credo che il Kinetic sia leggermente superiore, non avevo voglia di reincidere il Monogram.

Quarto lotto, questa è un'altra chicca, scatola in short run Special Hobby L39 Albatros, stampo molto bello impegnativo ma comunque molto ben fatto, a mio avviso le pannellature un pò troppo fine, si rischia di coprirle con le varie passate di materiale, ho aggiunto 3 set in resina CMK per: cockpit, esterni e scarico.

Non è ancora tutto sono in attesa di un'altro paio di articoli che vi mostrerò appena recapitati. Direi che non mi sono fatto mancare niente, il problema è spero di montarli prima o poi. Un saluto a tutti e avanti con i commenti.
Fabrizio