Lo so, scommetto che una buona parte dei forumisti di MT non ci penserebbe due volte a comprarlo

fatevi sotto l'asta inizia domani eh eh eh

ciao
Moderatore: Madd 22
microciccio ha scritto:Ciao Paolo,
uno Spitfire dei Mark iniziali è davvero uno splendido pezzo di storia dell'aviazione. Devo dire che nel tempo ho cominciato ad apprezzare molto anche i Mark più tardi anche, se avendo soldi a palate, sarebbe un acquisto dall'immenso valore per me.
Puoi cortesemente postare il link esatto della pagina da cui ha preso l'immagine perché faccio fatica a trovarla sul sito del giornale, grazie.
microciccio
Scusami Mario... ma a cosa ti riferisci?siderum_tenus ha scritto:Matteo, immagino fossi ironico...
Bo...siderum_tenus ha scritto:...ma dovrebbe essere la trascrizione fonetica della pronuncia anglosassone di Dunkerque
matteo44 ha scritto:Sarebbe bello poterselo portare a casa... Magari...
Il punto è che io, li avrei anche 3,5 milioni di euro da spendere... sono quei 10.000 per le spese di spedizione che mi mancano!!![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo fossi ironico a proposito della questione Dunkerque / Dunkirk.matteo44 ha scritto:Scusami Mario... ma a cosa ti riferisci?siderum_tenus ha scritto:Matteo, immagino fossi ironico...Bo...siderum_tenus ha scritto:...ma dovrebbe essere la trascrizione fonetica della pronuncia anglosassone di Dunkerque![]()
... ma per conto mio la trascrizione fonetica è na cosa... la parola scritta è n'altra...