Ringraziamento per l'Amministratore

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Skinedxl
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Gennaro

Ringraziamento per l'Amministratore

Messaggio da Skinedxl »

Colgo l'occasione ,fresco d'iscrizione per ringraziare pubblicamente il "Boss" del forum.

Qualche anno fa mi aiutò a risolvere un problema avuto con la livrea di un NightHawk che stavo recuperando.Dato che non ero nemmeno un utente del forum Valerio molto gentilente rispose a tutte le mie "questions" tramite mail.
Il modello: un vecchio F117 delle raccolte DeAgostini che subì anche un brusco atterraggio di fortuna sul pavimento di casa,sono riuscito a recuperarlo dopo tanto lavoro, lo so non è un granchè ma io c'ero affezionato mi sarebbe dispiaciuto mandarlo al cimitero dei '48. :-D :-D

Grazie ufficiale di vero cuore Valerio :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Ringraziamento per l'Amministratore

Messaggio da Cox-One »

Molti di noi conservano, e espongono nelle vetrinette, i loro primi modelli ...... magari non sono, anzi sicuramente non sono il top della produzione, ma sono la rappresentazione fisica dello spirito ...il provare, il cercare, il realizzare una tecnica o anche solo l'aereo preferito.
Bene hai fatto!
Qui nel forum è un po questo lo spirito, il modello diviene quasi secondario, l'importante è provarci.
Poi c'è chi riesce a migliorarsi e fare modelli stupendi .... e chi, come me, rimane una zappa.
Una zappa contento dei suoi modelli :-D
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Skinedxl
Appena iscritto!

Messaggio da Skinedxl »

Cox-One ha scritto:Molti di noi conservano, e espongono nelle vetrinette, i loro primi modelli ...... magari non sono, anzi sicuramente non sono il top della produzione, ma sono la rappresentazione fisica dello spirito ...il provare, il cercare, il realizzare una tecnica o anche solo l'aereo preferito.
Bene hai fatto!
Qui nel forum è un po questo lo spirito, il modello diviene quasi secondario, l'importante è provarci.
Poi c'è chi riesce a migliorarsi e fare modelli stupendi .... e chi, come me, rimane una zappa.
Una zappa contento dei suoi modelli :-D
Purtroppo neache io riesco a dedicare molto tempo hai modelli,sono operatore in un cantiere edile e torno sempre tardi da lun a sab ...quando ho tempo libero e non vado in moto o non aiuto mio padre in campagna o non sono con la mia ragazza mi dedico all'amore secondario :-oook :-D
Bountyhunter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Francesco

Messaggio da Bountyhunter »

Parliamo almeno di 15 anni fa, giusto??? Ho un vago ricordo di un amico che si è autocostruito il seggiolino.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Skinedxl
Appena iscritto!

Messaggio da Skinedxl »

Bountyhunter ha scritto:Parliamo almeno di 15 anni fa, giusto??? Ho un vago ricordo di un amico che si è autocostruito il seggiolino.
No, io contattai Valerio 2/3 circa tramite mail [emoji2]
Rispondi

Torna a “Lounge Room”