novità italeri (amx??)
Moderatore: Madd 22
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
novità italeri (amx??)
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: novità italeri (amx??)
La butto li.. reinbox Kinetico???
p.s. NH-101 !!!! evviva!!!!!!
poi vedo alcuni kit interessati, aspettiamo e vediamo!
p.s. NH-101 !!!! evviva!!!!!!
poi vedo alcuni kit interessati, aspettiamo e vediamo!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Qualcosa di interessante c'è ..... e anche vecchie glorie come la corazzata tascabile Graf in 720, roba degli anni 90 (ne feci una che sta accumulando polvere nella mia vecchia cameretta
).
Il lince, lo SPAD e il nieuport ..... ci sono cosette che possono dare qualche brutta idea

Il lince, lo SPAD e il nieuport ..... ci sono cosette che possono dare qualche brutta idea

- Faq87
- Modeling Time Super User
- colori preferiti: Humbrol, Tamiya
- Nome: Diego
Non può essere reinbox Kinetick!!! è appena uscito!! Vuoi che abbiano già dato lo stampo agli Europei? Poco più di un mese fa! non sarà mica uno stampo originale Italeri!?!
Diego
- Faq87
- Modeling Time Super User
- colori preferiti: Humbrol, Tamiya
- Nome: Diego
Deve essere interessante l'ATR 42 della guardia Costiera! purtroppo in 144 e non in 72 (come avrebbe meritato)
Diego
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
boh..non si capisce bene cosa è new tool e cosa no..l' NH 101 non dovrebbe essere nuovo? o già c'è in giro?Faq87 ha scritto:Non può essere reinbox Kinetick!!! è appena uscito!! Vuoi che abbiano già dato lo stampo agli Europei? Poco più di un mese fa! non sarà mica uno stampo originale Italeri!?!
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
...mmmhhh, interessante l'AMX.
Se fosse il Kinetic magari, visto che è appena uscito e dato che il titolo del catalogo è "preview 2015", lo faranno uscire verso fine anno.
Non capisco l'F-117 1/48: cos'è il reinscatolamento di se stesso e, per giunta, con la stessa box art??!!
ciao ciao
luca
Se fosse il Kinetic magari, visto che è appena uscito e dato che il titolo del catalogo è "preview 2015", lo faranno uscire verso fine anno.
Non capisco l'F-117 1/48: cos'è il reinscatolamento di se stesso e, per giunta, con la stessa box art??!!

ciao ciao
luca
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'AMX sarà lo stampo Kinetic... c'era già un accordo tra le due ditte. 

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
unica cosa interessante è l' AMX...per il resto solite cose... 
non capisco perchè fanno uscire un altra scatola riguardante l' EFA se gia ne hanno in catalogo già una...giusto per il foglio decals aggiornato avrebbe senso!

non capisco perchè fanno uscire un altra scatola riguardante l' EFA se gia ne hanno in catalogo già una...giusto per il foglio decals aggiornato avrebbe senso!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
a me incuriosisce la scatola "Phantom Aces" 1/72.... le decals, vedo, sono eccitanti. Rimane solo da capire cosa ci sarà come kit.... spero sia un reinbox ESCI "C/J" e non il vecchio "J/S" Italeri 1/72.
A questo punto mi domando: perchè Italeri non si butta nel mercato delle decals alternative????
saluti
a me incuriosisce la scatola "Phantom Aces" 1/72.... le decals, vedo, sono eccitanti. Rimane solo da capire cosa ci sarà come kit.... spero sia un reinbox ESCI "C/J" e non il vecchio "J/S" Italeri 1/72.
A questo punto mi domando: perchè Italeri non si butta nel mercato delle decals alternative????
saluti