Ordine sito Eduard: URGENTE se interessati.
Moderatore: Madd 22
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Ordine sito Eduard: URGENTE se interessati.
Ciao raga,
sono qua per proporvi un ordine collettivo dal sito Eduard, il momento è propizio ma assai urgente: se effettuato entro domani, difatti, c'è un ulteriore sconto del 20% sui prezzi di acquisto (maggiori informazioni qua)
Io avevo già messo un pò di roba nel carrello attendendo queste scontistiche e quindi procederò entro domani all'ordine. Se siete interessati ad un acquisto collettivo, così avvenuto per il precedente Spitfire, siete pregati di farmelo sapere al più presto, comunque non oltre le 22 di (domani) sera.
Per il pagamento ci aggiusteremo in un secondo momento preferibilmente mediante bonifico.
Per la consegna/maggior smistamento dei pacchi si potrebbe attendere a Novegro a fine settembre (salvo qualcuno non passi da queste parti, io sono di Vercelli).
Tutto è acquistabile dal sito, per i prezzi calcolate il 20% in meno di quello riservato al Bunny Fighter Club.
Se siete interessati al nuovo Bf-109G-6 se ne è parlato qui.
Vi chiedo, infine, di essere precisi nel dirmi cosa vorreste ordinare in modo tale, dato il ristrettissimo tempo a disposizione, da non dover chiedervi maggiori dettagli.
ciao ciaoo
Luca
ps
mi correggo, l'ordine si deve eseguire entro le 22 di sabato 7 giugno
sono qua per proporvi un ordine collettivo dal sito Eduard, il momento è propizio ma assai urgente: se effettuato entro domani, difatti, c'è un ulteriore sconto del 20% sui prezzi di acquisto (maggiori informazioni qua)
Io avevo già messo un pò di roba nel carrello attendendo queste scontistiche e quindi procederò entro domani all'ordine. Se siete interessati ad un acquisto collettivo, così avvenuto per il precedente Spitfire, siete pregati di farmelo sapere al più presto, comunque non oltre le 22 di (domani) sera.
Per il pagamento ci aggiusteremo in un secondo momento preferibilmente mediante bonifico.
Per la consegna/maggior smistamento dei pacchi si potrebbe attendere a Novegro a fine settembre (salvo qualcuno non passi da queste parti, io sono di Vercelli).
Tutto è acquistabile dal sito, per i prezzi calcolate il 20% in meno di quello riservato al Bunny Fighter Club.
Se siete interessati al nuovo Bf-109G-6 se ne è parlato qui.
Vi chiedo, infine, di essere precisi nel dirmi cosa vorreste ordinare in modo tale, dato il ristrettissimo tempo a disposizione, da non dover chiedervi maggiori dettagli.
ciao ciaoo
Luca
ps
mi correggo, l'ordine si deve eseguire entro le 22 di sabato 7 giugno
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Ordine sito Eduard: URGENTE se interessati.
io sono interessato! ti mando dopo la listina!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Ciao Luca!!!
Grazie mille per la proposta ma io per sto giro... passo...
Ciao
Grazie mille per la proposta ma io per sto giro... passo...
Ciao
Anche io Luca.
Sei sempre davvero disponibile, in pieno stile MT.
Grazie comunque
Sei sempre davvero disponibile, in pieno stile MT.
Grazie comunque

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Grazie dell'idea, Luca, purtroppo ho dato un'occhiata al loro catalogo e ciò che mi interessa non è in stock... sarà per la prossima volta.
Ciao.

Ciao.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Luca,
grazie per la proposta anche se difficilmente riuscirò a dare un'occhiata al loro sito prima di domani sera.
microciccio
grazie per la proposta anche se difficilmente riuscirò a dare un'occhiata al loro sito prima di domani sera.

microciccio
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Gentilissima ed allettante. ..ma io ho già dato per questo mese e per il prossimo. .. 

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Lancio una nuova OPA (Offerta Pubblica di Aquisto) dal sito Eduard: tempo limite ore 22:00 di domani 06 maggio 2015, raccomandazioni come sopra.
Vedo che ci sono ancora overtrees dei MiG-21 1/48, alla fine verrebero € 11,75.
Per fare i prezzi calcolate il 32% in meno rispetto a quello (esoso) iniziale di base (quello più alto dei due, per intenderci), superati i 100 euro non vi sono spese di spedizione (quindi sarebbe meglio raggiungere il qorum per avere maggior risparmio, al di sotto bisognerebbe valutare la convenienza).
Il solito handicap è sempre lo smistamento: se non avete fretta li tengo io. Diversamente, se qualcuno dovesse fare l'ordine più consistente o, chi magari è più centrale ed ha maggiori contatti di persona con il resto gruppo, posso far spedire al suo indirizzo.
...a saperlo prima lo proponevo oggi a Grosseto, l'ho letto solo ora che sono sul treno di rientro.
Ciao ciao
Luca
Vedo che ci sono ancora overtrees dei MiG-21 1/48, alla fine verrebero € 11,75.
Per fare i prezzi calcolate il 32% in meno rispetto a quello (esoso) iniziale di base (quello più alto dei due, per intenderci), superati i 100 euro non vi sono spese di spedizione (quindi sarebbe meglio raggiungere il qorum per avere maggior risparmio, al di sotto bisognerebbe valutare la convenienza).
Il solito handicap è sempre lo smistamento: se non avete fretta li tengo io. Diversamente, se qualcuno dovesse fare l'ordine più consistente o, chi magari è più centrale ed ha maggiori contatti di persona con il resto gruppo, posso far spedire al suo indirizzo.
...a saperlo prima lo proponevo oggi a Grosseto, l'ho letto solo ora che sono sul treno di rientro.
Ciao ciao
Luca
Luca sei gentilissimo, ma questo non è una novità conoscendoti.....stile MT ...come già precedentemente detto.
Per quanto mi riguarda posso solo dirti di mettere in ordine questo;
BF 110E (scatola numero 8403) porta come discontinuo.....se lo troviamo bene se no un GRAZIE lo stesso.....
Gigi
Per quanto mi riguarda posso solo dirti di mettere in ordine questo;
BF 110E (scatola numero 8403) porta come discontinuo.....se lo troviamo bene se no un GRAZIE lo stesso.....
Gigi