....Maver76 ha scritto:Approfittando dell'assenza di moglie e figlio ho fatto un piccolo ordine

Ottimo!!! Io inizierei dall'Lightning!
saluti
Moderatore: Madd 22
....Maver76 ha scritto:Approfittando dell'assenza di moglie e figlio ho fatto un piccolo ordine
Mi associo ai complimenti ed alla richiesta di un parere sul Lightning: mi piacerebbe prenderlo nella scala superiore, ma oltre a costare un botto, mi sa che per ora è al di là delle mie possibilità tecnichefabrizio79 ha scritto:Bei colpi! sono molto interessato al Lightning...ci fai una recensione al volo?
.... se poi non ha quel difettaccio dell'omologo Trumpeter ( zona scarichi) dove, in quest'ultimo, il tipico restringimento della fusoliera a forma di "8" tra i due reattori è troppo .....stretto appunto) allora sono euri ben spesi.Maver76 ha scritto:Sembra un buon kit, al prezzo di quasi €17 può andare
beh poi la versione F2 del trumpeter ha il serbatoio ventrale completamente cannato...è troppo grossoo..pitchup ha scritto:Ciao.... se poi non ha quel difettaccio dell'omologo Trumpeter ( zona scarichi) dove, in quest'ultimo, il tipico restringimento della fusoliera a forma di "8" tra i due reattori è troppo .....stretto appunto) allora sono euri ben spesi.Maver76 ha scritto:Sembra un buon kit, al prezzo di quasi €17 può andare
saluti