Contagiato da acquisti impulsivi

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Contagiato da acquisti impulsivi

Messaggio da Starfighter84 »

Spara le "ultime" cartucce Cosimo! ottimi acquisti... ma per lo Spit avrei atteso l'uscita dell'Eduard. L'ICM non si può definire un kit "rilassante"... :-bleaa
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabiuz90
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Dilettante
Aerografo: no
Nome: Fabio

Messaggio da Fabiuz90 »

e perchè mai dovresti smettere? la tua donna dovrebbe appoggiare ciò che fai! :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Fabiuz90 ha scritto:e perchè mai dovresti smettere? la tua donna dovrebbe appoggiare ciò che fai! :-oook
Eeeeehhhh caro Fabio... te sei giovane... e magari non hai neanche una fidanzata, compagna/moglie! vedrai che appena una presenza femminile entrerà nella tua vita... il modellismo verrà visto come una potenziale minaccia alla sua supremazia! :-incert
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Starfighter84 ha scritto:
Fabiuz90 ha scritto:e perchè mai dovresti smettere? la tua donna dovrebbe appoggiare ciò che fai! :-oook
Eeeeehhhh caro Fabio... te sei giovane... e magari non hai neanche una fidanzata, compagna/moglie! vedrai che appena una presenza femminile entrerà nella tua vita... il modellismo verrà visto come una potenziale minaccia alla sua supremazia! :-incert
Il modellismo e'nemico della f..a... :-NOOO
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

willy74 ha scritto:Il modellismo e'nemico della f..a... :-NOOO
Bè si... possiamo riassumerla così!! :-sbraco

Immagine Immagine

Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Grazie ragazzi, sono entusiasta che vi piacciano i nuovi acquisti.
@Fabio, fra poco sarò di cravatta e già quando siamo andati al model game mi rimproverava che ne avevo molti da fare, ed ero solo fidanzato!
Il carrier deck è carino, ma non ho capito come mai la catapunta è angolata rispetto al muro, non doveva essere perpendicolare nella realtà? Bhò!
Mi piace molto l'Hellcat per le decal con gli occhi sanguinanti!
@ Vale, dopo il mirage revell, non ho più paura di niente dunque l'ICM basta che è corretto (come dicevi nel tuo wip dello spit italico), quello a cui tengo molto e ho paura di mettere le mani è il gattino hasegawa vf-84!!!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimi colpi :-Figo non resta che aspettare di verti armeggiare con questi bei modelli :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
willy74 ha scritto:Il modellismo e'nemico della f..a
...ma no...non è così tragica dai, è solo questioni di priorità. Un giorno magari te hai Peroni familiare gelata... frittatone di cipolla di cui vai pazzo....l'aerografo pronto....e rutto libero, e invece ti chiede di andare a scegliere le tende. Bisogna mediare ma alla fine tanti smettono di fare modellismo perchè avrebbero smesso comunque distratti da altro.
Maver76 ha scritto:Il carrier deck è carino, ma non ho capito come mai la catapunta è angolata rispetto al muro, non doveva essere perpendicolare nella realtà? Bhò!
.. in effetti :-incert
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Approfittando dell'assenza di moglie e figlio ho fatto un piccolo ordine e mi è venuta voglia di mostrarveli riesumando queste pagine.
Tutti Arfix new tool tranne il g-91( haime, scoprendo che è in positivo), forse inizio il p-51
Saluti ragazzi e buon modellismo!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Bei colpi! sono molto interessato al Lightning :-Figo ...ci fai una recensione al volo?
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”