Dipende da molti fattori, tra cui gli impegni quotidiani, le conseguenti energie residue e il tempo che rimane, condizioni ambientali, più o meno pensieri che tolgono o viceversa lasciano la possibilità di concentrarsi... perciò può essere un solo modello/progetto come anche due o tre, l'importante è che non siano allo stesso livello di difficoltà e di impegno richiesto, perché almeno uno mi deve servire come distrazione e "relax" da quello/i più impegnativi e lunghi da realizzare.
fearless ha scritto:
inoltre questo periodo, sto montando parecchio, ma non coloro, perchè il caldo (nonostante i retarder) e le zanzare in garage mi remano contro!!!! aspetto tempi più freschi...

Idem... per questioni di spazio l'aerografo c'è l'ho in una stanza a parte al piano di sopra nel sottotetto non coibentato e senza condizionatore... ci sono 35 gradi, però con tutta l'umidità e le zanzare sembra di stare in una giungla equatoriale...

praticamente il posto ideale per modellare in tutta calma...
fabrizio79 ha scritto:uno alla volta altrimenti faccio casini!!!

Al riguardo io non ho problemi, uno o più modelli... dei gran casini riesco a farli in ogni caso!