Se puo' interessare, e' in vendita a 79 euro con spese di spedizione gratuite, in un negozio italiano. Basta andare sul sito della Zoukei Mura e cliccare sull'elenco degli SWS friend shops.Starfighter84 ha scritto:Vedo che i rispettivi Babbi Natali hanno portato bei doni! però... lasciatemelo dire... Aurelio ha sbancato!
Quanto lo hai pagato sto kittone Aurè? è nel mio mirino... spero di accattarmelo il prima possibile questa bellezza di Phantom!
Nel frattempo il mio Babbo è in viaggio... è partito tardi, ma sta per arrivare:
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte milistoria.it
Lista della spesa acquisti di natale.
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- scratch builder: no
- Nome: mauro
Re: Lista della spesa acquisti di natale.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Fabrizio
saluti
...wowww...il B17!!!! LO FAI SUBITO VERO???fabrizio79 ha scritto:io mi sono autoregalato questi!!

saluti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Re: RE: Re: Lista della spesa acquisti di natale.
Ciao Max!! Penso di farlo dopo il jappo-contest!pitchup ha scritto:Ciao Fabrizio...wowww...il B17!!!! LO FAI SUBITO VERO???fabrizio79 ha scritto:io mi sono autoregalato questi!!![]()
saluti
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
- robycav
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
- colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
- Nome: Roberto
Babbo Natale ha pensato bene di portarmi altro.. fortunatamente c'è la Befana che sono sicuro mi porterà questo

Sono indeciso su quale mimetica fare, mi incuriosisce quella trop black.. a pennello però non so se rende.. vedremo..

Sono indeciso su quale mimetica fare, mi incuriosisce quella trop black.. a pennello però non so se rende.. vedremo..

Work in Progress:
Petlyakov Pe-2 (Пешка) - Eduard (Zvezda) 1/48
Kawasaki KI-61 Tony Tamiya 1/48
Modelli terminati:
Discord20 - Battle of Britain 2.0 - BF 109E-4 Eduard 1/48- Spitfire Mk.I 1/48 Tamiya - Nakajima Ki-84 Hayate - G B - FF AA Russe - YAK 3 - Nakajima B5N2 Kate 1/72 Airfix - Bf 108 Taifun - 1/48 Eduard - Ilyushin IL-2 Shturmovik - 1/48 Tamiya - Fw 190F-8 1/72 Eduard - Spitfire Mk.Vb Trop 1/48 Tamiya - Curtiss P-40B Warhawk 1/72 Airfix - BF 110 C/D 1/72 Eduard - Dornier Do-17Z-10 "Kauz" Nachtjäger 1/72 Revell - Me262 A-1A "Schwalbe" 1/72 Airfix - Heinkel He70 F2 1/72 Revell - P-39N Airacobra 1/72 Zvezda - Junkers Ju87B-1 Stuka (Legión Cóndor) 1/72 Airfix - FW 190A-8 1/72 Airfix - BF 109F-4 1/72 Italeri
pitchup ha scritto:Ciao Fabrizio...wowww...il B17!!!! LO FAI SUBITO VERO???fabrizio79 ha scritto:io mi sono autoregalato questi!!![]()
saluti

Sono proprio curioso di vedere com'è questo kit... anche se so già che me lo prenderò comunque anch'io!!

- fabrizio79
- Ancient User
recensione al volo!matteo44 ha scritto:pitchup ha scritto:Ciao Fabrizio...wowww...il B17!!!! LO FAI SUBITO VERO???fabrizio79 ha scritto:io mi sono autoregalato questi!!![]()
saluti![]()
![]()
![]()
Sono proprio curioso di vedere com'è questo kit... anche se so già che me lo prenderò comunque anch'io!!![]()
![]()
![]()
è come tutti gli ultimissimi Airfix usciti...molto bello, dettaglio in negativo, interni abbastanza ben fatti per la sua scala, trasparenti limpidi, decals cartograf per 2 versioni in metallo naturale...si dovrebbe montare bene senza un uso esagerato dello stucco!

contiene già i pezzi per le versioni inglesi Fortress Mk.III di prossima uscita!
Ultima modifica di fabrizio79 il 7 gennaio 2017, 13:34, modificato 1 volta in totale.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William