haioooooo... natali sardi avesti???nannolo ha scritto:Sentito un tremito nella forza avevo.....

saluti
Moderatore: Madd 22
haioooooo... natali sardi avesti???nannolo ha scritto:Sentito un tremito nella forza avevo.....
e Qui casca l'asino i Tie erano 2, totale 3nannolo ha scritto:Però solo il tie advanced prendere non dovevi...anche il tie fighter...
Ciao Rick quando hai tempo mi fai una fotina dei 2 assieme, sono curiosoRickywh ha scritto:assieme al suo antagonista, l'x-wing
Ciao Paolo quel video l'ho visto e rivisto e in effetti potevo postarlo quindi grazie mille!microciccio ha scritto:a questo punto ecco un parallelo col modello della FineMolds.
eh, ma mica li ho costruiti... e chissà quanto tempo passeràJacopo ha scritto: Rickywh ha scritto:assieme al suo antagonista, l'x-wing
Ciao Rick quando hai tempo mi fai una fotina dei 2 assieme, sono curioso![]()
Sisi Rick ma se riuscivi a mettere le ali dell'Advaced vicino alla fusoliera solo per vedere senza farti togliere pezzi!Rickywh ha scritto:ma mica li ho costruiti... e chissà quanto tempo passerà
Kit come questi mi lasciano perplessi nell'affrontarli e il tuo dubbio è davvero interessante per adesso non penso di prenderla perchè l'X-wing è troppo "famosa" ma sicuramente se trovo un offerta la prendo e la metto da parteRickywh ha scritto: l'unico appunto è che mi lascia perplesso come hanno diviso in più parti la parte laterale del muso
li porto entrambi, che sono più comodo di teJacopo ha scritto:grazie mille per la disponibilità in ogni caso e pensavo di portarlo a verona oppure lo fai te??