Tipo................. MAI???AndreaRD04 ha scritto:quando lo metterai sul banco e ci delizierai col 15° SAR ??

Ecco il primo arrivato dei 2 che aspetto
F-35C Kitty Hawk 1 /48

Così ho definitivamente finito la collezione

Allora prima di una piccola recensione e impressioni a caldo vi metto le foto

Allora prima di tutto la plastica, un po troppo ruvida e vetrosa e spessa... insomma un classico della Kinetic

detto questo passiamo a vedere la scatola:
la scomposizione in certi punti è troppo complessa e impossibile non stuccare alcune parti come Ali, Timoni e piani di coda, insomma una buona parte del modello necessita di una copiosa dose di stucco

il resto del kit non sembra male è l'unico della famiglia degli F-35 ad avere il gancio d'arresto e la scaletta d'accesso rappresentabili aperte, mentre la sonda per il rifornimento in volo è unica degli F-35C in quanto necessitano del rifornimento in volo tramite "Basket"
Il kit presenta molti più armamenti rispetto ai precedenti ( per il B erano 2 AIM-120 e 2 AIM-9X , l'A 2 JDAM, 2 AIM-120 e 2 AIM-9X) e rispetto ai precedenti ha un Design della stiva molto più realistico e corretto.
In sintesi il dettaglio degli interni è davvero ben curato ma necessita di tubi, mooolti tubetti

dimenticavo la stiva può esser fatta sia aperta che chiusa come per il gancio d'arresto e per le ali

ma quello che non mi torna è questo....

Viene chiamato "Pod da Ricognizione" ma in realtà è un pod Stealt per il cannone di bordo ma il fatto più bello è che è per il 35......................................... B esatto quello Vtol il 35C non può montarlo in quanto il cannone già lo possiede ecco una foto

immagine postata a solo scopo di discussione fonte wikimedia.org, militaryphotos.net
Quindi vorrei solo capire come mai lo abbiano messo in questa scatola... ma alla fine a me torna comodo per il mio B

un paio di foto tra la fusolieda del A e C (il C è quello senza l'apertura per il rifornimento sulla schiena)

Spero che apprezziate ditemi che ne pensate pure voi