Moderatore: Madd 22
Che di spit ne avessi molti anche tu ne ero certo, caro Marco alias "SPITFIRE"...spitfire ha scritto:begli acquisti,come F4U e Spitfire siamo quasi alla pari,mi hanno appena ceduto un XF108 Collectaire 1/48,un mastodonte in resina.marco
Ottimo Ale, non vedo l'ora...Ale85 ha scritto:Ottimi colpi, soprattutto le eliche Jap WWII! E' un genere che mi intrippa molto e che sto approfondendo molto, come avrete modo di vedere fra poco (qualche giorno) in gallery...
ciao Ale
Caro Valerio, che l'Essere Supremo dei modellisti ti benedica, che tu abbia o meno le decal in questione...Starfighter84 ha scritto:Ma sei scatenatissimo!
Forse ho qualcosa che fa proprio al caso del tuo A-4 Davide... controllo. Se le trovo e ci sei alla Italeri te le consegno!
....io mi costruirei una bella piramide e mi ci farei seppellire con tutti i modelli!!! hai visto mai che un giorno una civiltà aliena mi resusciti????davmarx ha scritto: pensavo che quando me ne andrò nei verdi pascoli, potrei, dato che non ho figli, lasciare in eredità al forum il mio magazzino, magari nominando Valè come esecutore testamentario, con l'incarico di distribuire a tutti le varie scatole... oppure aprire il più grande negozio d'Italia, a scelta...![]()
Che ne pensate ???
Ma visto che sta cosa avverrà fra molto, ma molto, ma molto tempo.... avremo modo di pianificare il tutto con calma...davmarx ha scritto: P.S. mi è venuta un'idea... pensavo che quando me ne andrò nei verdi pascoli, potrei, dato che non ho figli, lasciare in eredità al forum il mio magazzino, magari nominando Valè come esecutore testamentario, con l'incarico di distribuire a tutti le varie scatole...
Ma non ti chiamano "Highlander" a te??davmarx ha scritto:P.S. mi è venuta un'idea... visto che è semplicemente impossibile montare tutti i kit che possiedo, persino assumendo Jacopo, pensavo che quando me ne andrò nei verdi pascoli, potrei, dato che non ho figli, lasciare in eredità al forum il mio magazzino, magari nominando Valè come esecutore testamentario, con l'incarico di distribuire a tutti le varie scatole... oppure aprire il più grande negozio d'Italia, a scelta...
![]()
![]()
Che ne pensate ???
Ciao.