Contagiato da acquisti impulsivi
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: Contagiato da acquisti impulsivi
Grazie del consiglio Mattia, sia in 48 che 72 sono entrambe con le derive rosse(se non ricordo male per la 72), solo che mi piacciono di più le forme dell'hornet, il super hornet mi sembra più goffo, magari lo prendo in 72 e apsetto qualche offerta per il 48 (però hornet, non il super) di altra marca!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
quello in 48 è bellissimo, però non ricordo cosa cambia tra super Hornet e Hornet, credo in primis le prese d'aria, ma comunque sono belli entrambi... se ce la fai prendili tutti e due... che non te ne penti!Maver76 ha scritto:Grazie del consiglio Mattia, sia in 48 che 72 sono entrambe con le derive rosse(se non ricordo male per la 72), solo che mi piacciono di più le forme dell'hornet, il super hornet mi sembra più goffo, magari lo prendo in 72 e apsetto qualche offerta per il 48 (però hornet, non il super) di altra marca!

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Bene Mattia, alla fine non ho resistito, e il super hornet in 48 è venuto a casa, complice il prezzo un pò più basso rispetto a quello che ho visto in giro per negozi via internet, 26€!

- mattia_eurofighter
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Contatta:
bhè 26€ è molto buono, io l'ho trovato (ma non l'ho preso) uguale a 37€, che non è poco di differenza per un kit! devo venire a farmi un giretto dai toys delle tue parti... 

- Maver76
- Burning User
Rispolvero questa discussione per non aprirne altre.
Non sò per quale masochistica ragione ho preso l'efa in 72, ma ero già alla cassa insieme agli altri!
Per la prima volta ho preso anche un frullino e il carro con cui ho passato qualche mese della mia vita!
Non sò per quale masochistica ragione ho preso l'efa in 72, ma ero già alla cassa insieme agli altri!
Per la prima volta ho preso anche un frullino e il carro con cui ho passato qualche mese della mia vita!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ebbravo Cosimo
!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
C'è un pò di amarcord in questi acquisti allora! ottima scelta il Phantasmino... 
Io rilancio presentando il mio ultimo acquisto!

Anche se devo ammettere che ne sono rimasto un pò deluso.... la lunghezza della fusoliera è completamente errata.
Ad ogni modo è l'unico kit decente per riprodurre un Kappone, sicuramente più rilassante e meno "intossicante" (in tutti i sensi) della conversione in resina della Italian Kits (che possiedo
)! 

Io rilancio presentando il mio ultimo acquisto!

Anche se devo ammettere che ne sono rimasto un pò deluso.... la lunghezza della fusoliera è completamente errata.

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Che dire Maver ottimi acquisti! poi a me piace molto l'efa della Revell l'ho fatto un paio di volte come l'F-4, non mi resta altro da fare se non dirti buon lavoro
Ho acquistato pure io qualcosina! valè puoi postare 2 fotine?
Per l'86, mi spaice ma ultimamente mi sa che le ditte stanno facendo troppi errori!

Ho acquistato pure io qualcosina! valè puoi postare 2 fotine?

Per l'86, mi spaice ma ultimamente mi sa che le ditte stanno facendo troppi errori!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- mattia_eurofighter
- Contatta:
ma chè è ultimamente... un epidemia di acquisti! ottimi acquisti cosimo
vedo che anche valerio non se la cava male! bellissimo quel kit... lo stavo guardando l'altro giorno su un sito internet...anche il prezzo direi che è buono! 

Bemo allora metto anche io miei eheheh
Questi sono arrivati in settimana, presi su un asta ebay germany da un privato per 38 euri spese comprese, 10 giorni di viaggio....

Questi il mese scorso da ebay japan da un negoziante a praticamente un terzo del loro valore commerciale in Italia, 20 giorni di viaggio....

Adesso però per un pò cercherò di stare buono anche perchè ieri ho visto la mia cartella dell'IMU da pagare e sono quasi svenuto
Questi sono arrivati in settimana, presi su un asta ebay germany da un privato per 38 euri spese comprese, 10 giorni di viaggio....

Questi il mese scorso da ebay japan da un negoziante a praticamente un terzo del loro valore commerciale in Italia, 20 giorni di viaggio....

Adesso però per un pò cercherò di stare buono anche perchè ieri ho visto la mia cartella dell'IMU da pagare e sono quasi svenuto