Contagiato da acquisti impulsivi

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Re: Contagiato da acquisti impulsivi

Messaggio da Maver76 »

Grazie del consiglio Mattia, sia in 48 che 72 sono entrambe con le derive rosse(se non ricordo male per la 72), solo che mi piacciono di più le forme dell'hornet, il super hornet mi sembra più goffo, magari lo prendo in 72 e apsetto qualche offerta per il 48 (però hornet, non il super) di altra marca!
mattia_eurofighter
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Maver76 ha scritto:Grazie del consiglio Mattia, sia in 48 che 72 sono entrambe con le derive rosse(se non ricordo male per la 72), solo che mi piacciono di più le forme dell'hornet, il super hornet mi sembra più goffo, magari lo prendo in 72 e apsetto qualche offerta per il 48 (però hornet, non il super) di altra marca!
quello in 48 è bellissimo, però non ricordo cosa cambia tra super Hornet e Hornet, credo in primis le prese d'aria, ma comunque sono belli entrambi... se ce la fai prendili tutti e due... che non te ne penti! :-oook :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48

Messaggio da Maver76 »

Bene Mattia, alla fine non ho resistito, e il super hornet in 48 è venuto a casa, complice il prezzo un pò più basso rispetto a quello che ho visto in giro per negozi via internet, 26€!
mattia_eurofighter
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Contatta:

bhè 26€ è molto buono, io l'ho trovato (ma non l'ho preso) uguale a 37€, che non è poco di differenza per un kit! devo venire a farmi un giretto dai toys delle tue parti... :-Figo
Immagine Immagine
Maver76
Burning User
Burning User

Messaggio da Maver76 »

Rispolvero questa discussione per non aprirne altre.
Non sò per quale masochistica ragione ho preso l'efa in 72, ma ero già alla cassa insieme agli altri!
Per la prima volta ho preso anche un frullino e il carro con cui ho passato qualche mese della mia vita!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ebbravo Cosimo :-D :-D :-D !!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

C'è un pò di amarcord in questi acquisti allora! ottima scelta il Phantasmino... :-Figo

Io rilancio presentando il mio ultimo acquisto!

Immagine

Anche se devo ammettere che ne sono rimasto un pò deluso.... la lunghezza della fusoliera è completamente errata. :( Ad ogni modo è l'unico kit decente per riprodurre un Kappone, sicuramente più rilassante e meno "intossicante" (in tutti i sensi) della conversione in resina della Italian Kits (che possiedo :-coccio )! :-bleaa
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Che dire Maver ottimi acquisti! poi a me piace molto l'efa della Revell l'ho fatto un paio di volte come l'F-4, non mi resta altro da fare se non dirti buon lavoro :-oook
Ho acquistato pure io qualcosina! valè puoi postare 2 fotine? :-oook :-oook :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr
Per l'86, mi spaice ma ultimamente mi sa che le ditte stanno facendo troppi errori!
mattia_eurofighter
Contatta:

ma chè è ultimamente... un epidemia di acquisti! ottimi acquisti cosimo :-oook vedo che anche valerio non se la cava male! bellissimo quel kit... lo stavo guardando l'altro giorno su un sito internet...anche il prezzo direi che è buono! :-oook
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Bemo allora metto anche io miei eheheh

Questi sono arrivati in settimana, presi su un asta ebay germany da un privato per 38 euri spese comprese, 10 giorni di viaggio....

Immagine

Questi il mese scorso da ebay japan da un negoziante a praticamente un terzo del loro valore commerciale in Italia, 20 giorni di viaggio....

Immagine

Adesso però per un pò cercherò di stare buono anche perchè ieri ho visto la mia cartella dell'IMU da pagare e sono quasi svenuto :twisted:
Rispondi

Torna a “Lounge Room”