...per un anno?????? per una vita direi!!!Wingfly ha scritto:Con lo scarso tempo disponibile che ho, sono a posto per un anno.

saluti
Moderatore: Madd 22
...per un anno?????? per una vita direi!!!Wingfly ha scritto:Con lo scarso tempo disponibile che ho, sono a posto per un anno.
Secondo me invece dovresti proprio aprire un wip in cui postare, oltre il lavoro fatto, anche tutte le eventuali domande e richieste.Wingfly ha scritto: Non credo sarà il caso di aprire un WIP anche perché credo proprio che sarebbe lunghissimo.
Quindi a risentirci per i vostri suggerimenti
Ciao Marco,davmarx ha scritto:Secondo me invece dovresti proprio aprire un wip in cui postare, oltre il lavoro fatto, anche tutte le eventuali domande e richieste.Wingfly ha scritto: Non credo sarà il caso di aprire un WIP anche perché credo proprio che sarebbe lunghissimo.
Domande le cui risposte potrebbero interessare altri utenti non costretti a rincorrerle e ricercarle in molti topic diversi.![]()
![]()
Tra l'altro, se ti serviranno 20 informazioni aprirai 20 topic di richiesta? Non mi sembra una gran bella idea...![]()
My two cents.![]()
Ciao.
Concordo anch'io con chi mi ha preceduto... un WIP che racchiude tutto è sempre utile e sopratutto legato da un filo logico che consente di seguire e suggerire al meglio i vari step...microciccio ha scritto:Ciao Marco,davmarx ha scritto:Secondo me invece dovresti proprio aprire un wip in cui postare, oltre il lavoro fatto, anche tutte le eventuali domande e richieste.Wingfly ha scritto: Non credo sarà il caso di aprire un WIP anche perché credo proprio che sarebbe lunghissimo.
Domande le cui risposte potrebbero interessare altri utenti non costretti a rincorrerle e ricercarle in molti topic diversi.![]()
![]()
Tra l'altro, se ti serviranno 20 informazioni aprirai 20 topic di richiesta? Non mi sembra una gran bella idea...![]()
concordo con Davide. Riunire tutto in un WIP sarà più comodo anche per te.![]()
microciccio